Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Curiosi di vedere all’opera il nuovo Liquid Eye Lie Ner firmato Haus Laboratories? Allora partiamo subito!

cliomakeup-recensione-eyeliner-haus-laboratories-liquid-eye-lie-ner-8Haus Laboratories Liquid Eye Lie Ner in Punk, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-haus-laboratories-liquid-eye-lie-ner-9Haus Laboratories Liquid Eye Lie Ner in Punk, fotografia realizzata con luce artificiale.

La punta a pennarello risulta davvero semplice da utilizzare. Si possono eseguire linee molto sottili, anche l’infracigliare. Il prodotto è pigmentato, ma la tonalità di nero non è sicuramente la più intensa sul mercato. Si asciuga abbastanza in fretta, dandovi però la possibilità di lavorarlo. Il finish è completamente opaco.

cliomakeup-recensione-eyeliner-haus-laboratories-liquid-eye-lie-ner-10Haus Laboratories Liquid Eye Lie Ner in Punk, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se ci orientiamo verso un tratto fine, dobbiamo farvi notare che non sempre la punta rimane intinta di prodotto e quindi, siamo costretti a ripassare più volte. Un pro è che si stratifica facilmente, ma questo inconveniente non permette di ricreare un tratto sottile non frastagliato.

cliomakeup-recensione-eyeliner-haus-laboratories-liquid-eye-lie-ner-11Haus Laboratories Liquid Eye Lie Ner in Punk, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-haus-laboratories-liquid-eye-lie-ner-12Haus Laboratories Liquid Eye Lie Ner in Punk, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda invece le linee spesse, la punta è molto più semplice da gestire. È sufficiente effettuare una leggera pressione per ottenere un maggior rilascio colore. Anche il tratto ottenuto risulta molto più pulito e omogeneo.

cliomakeup-recensione-eyeliner-haus-laboratories-liquid-eye-lie-ner-13Haus Laboratories Liquid Eye Lie Ner in Punk, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche in questo caso, l’unico elemento più difficile da ricreare è stato la codina. Si fa sempre un po’ di difficoltà a causa della punta a pennarello.

cliomakeup-recensione-eyeliner-haus-laboratories-liquid-eye-lie-ner-14Haus Laboratories Liquid Eye Lie Ner in Punk, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-haus-laboratories-liquid-eye-lie-ner-15Haus Laboratories Liquid Eye Lie Ner in Punk, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sulla palpebra risulta abbastanza confortevole. Anche stratificato, il prodotto non tira e mantiene una buona elasticità tutto il giorno. Per quanto riguarda la durata, non sbava e nell’arco della giornata raggiunge una buona resa. Si strucca facilmente.

TIPS & TRICKS

Amate l’eyeliner ma temete che possa rimpicciolire i vostri occhi? Come fare in questi casi? Effettivamente, per chi possiede già degli occhi molto piccoli, l’uso dell’eyeliner, ancor di più se è nero, potrebbe creare l’illusione ottica di avere occhi ancora più piccoli. Tuttavia, se amate questa tipologia di prodotto potete optare per eyeliner colorati e luminosi.

Infatti, prodotti colorati, specialmente quelli chiari e molto luminosi, donano luce allo sguardo, riuscendo anche a far apparire l’occhio più aperto. La cosa importante è cercare di ricreare una linea che non vada mai a coprire l’intera palpebra mobile. Per cui, se i vostri occhi non sono molto grandi, ricordate di rimanere quanto più possibile attaccati alle ciglia.

Hey, non scappate! Girate alla pagina successiva per leggere le considerazioni finali sul nuovo Haus Laboratories Liquid Eye Lie Ner!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here