Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo MAC Eye Brows Big Boost Fibre Gel!

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-mac-eye-brows-big-boost-fibre-gel-8Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-mac-eye-brows-big-boost-fibre-gel-9Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di mostrarvi l’applicazione del gel, ecco a voi le nostre sopracciglia al naturale. Come potete vedere, sono sopracciglia abbastanza presenti e con una forma apprezzabile ma che necessita comunque di definizione e riempimento.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-mac-eye-brows-big-boost-fibre-gel-10MAC Eye Brows Big Boost Fibre Gel in Fling, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-mac-eye-brows-big-boost-fibre-gel-11MAC Eye Brows Big Boost Fibre Gel in Fling, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per testare al meglio la performance di questo prodotto, abbiamo pensato di iniziare realizzando una passata leggera di gel. Le sopracciglia vengono istantaneamente pettinate e fissate pur rimanendo morbide, il colore è già visibile alla prima passata.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-mac-eye-brows-big-boost-fibre-gel-12MAC Eye Brows Big Boost Fibre Gel in Fling, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-mac-eye-brows-big-boost-fibre-gel-13MAC Eye Brows Big Boost Fibre Gel in Fling, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Stratificando diverse applicazioni, l’effetto diventa più visibile. Pur andando a rendere le sopracciglia più definite e piene, il tutto rimane anche molto naturale. Fondamentale con questi prodotti è scegliere la giusta colorazione, in questo caso il sottotono freddo risulta essere perfetto per noi. 

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-mac-eye-brows-big-boost-fibre-gel-14MAC Eye Brows Big Boost Fibre Gel in Fling, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-mac-eye-brows-big-boost-fibre-gel-15MAC Eye Brows Big Boost Fibre Gel in Fling, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Da queste ultime foto a viso intero potete notare come questo prodotto doni un effetto naturale alle nostre sopracciglia. Sicuramente non sarà apprezzato da chi ricerca una definizione estrema ma a noi, è piaciuto davvero tanto. La durata, nel corso della giornata, si è rivelata estrema.

TIPS & TRICKS

Come dare una definizione naturale alle sopracciglia? Esistono tanti prodotti per definire questa parte del volto e, a seconda di quello scelto, l’effetto sarà più o meno artefatto. Se siete alle prime armi o non avete molto tempo da dedicare al makeup, meglio evitare i prodotti in crema da stendere con il pennellino. Per ottenere un risultato naturale bisognerebbe infatti impiegare un po’ di tempo, andando a disegnare pelo per pelo.

Una buona idea può essere quella di utilizzare una matita, scegliendo magari una tonalità più chiara di un tono rispetto al nostro pelo, in modo da non andare ad indurire eccessivamente lo sguardo. Ma il metodo più veloce di tutti è, senza dubbio, il gel sopracciglia. Per ottenere un effetto ordinato basterà infatti passare lo scovolino tra i peli, ed ecco che avrete subito uno sguardo più magnetico.

Ma ehi, dove state andando? Noi non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Fissaggio (Waterproof si/no)
10
Comodità d'applicazione
9
Resa finale
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti FLOP di Febbraio 2020 😢 Nun Ce Semo Proprio
Prossimo PostJennifer Aniston ⭐ la perfetta skincare routine dell’attrice americana 😎

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here