TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta di ciglia abbastanza lunghe ma bionde, quasi invisibili.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potrete capire meglio l’effetto finale di questo Essence Maximum Definition Waterproof Volume Mascara. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato piegaciglia.
Essence Maximum Definition Waterproof Volume Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Maximum Definition Waterproof Volume Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Con una passata di prodotto, l’effetto risulta naturale ma visibile, le ciglia sono colorate ed inspessite da un film nero intenso. Lo scovolino aiuta molto ad ottenere un look ordinato e definito, come da promessa iniziale.
Essence Maximum Definition Waterproof Volume Mascara, piĂą passate, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Maximum Definition Waterproof Volume Mascara, piĂą passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
Stratificando e lavorando per bene il prodotto, il volume, la lunghezza e la curvatura aumentano esponenzialmente ma, la cosa piĂą bella, è che le ciglia rimangono definite e perfettamente pettinate.Â
Essence Maximum Definition Waterproof Volume Mascara, piĂą passate, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Maximum Definition Waterproof Volume Mascara, piĂą passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete notare da queste foto a viso intero, l’effetto finale di questo mascara è di grande impatto. Personalmente ci ha stupite molto perché, spesso e volentieri, scovolini di questo tipo donano effetti naturali e leggeri. La durata è ottima e la formula è davvero waterproof, si strucca senza problemi utilizzando un buon olio struccante o un bifasico.
TIPS & TRICKS
Per ottenere un risultato intenso con scovolini di questo tipo, vi consigliamo di applicare il prodotto facendo roteare l’applicatore. In questo modo le vostre ciglia entreranno perfettamente tra le setole dello scovolino che, conseguentemente, le ricoprirà di prodotto in maniera più ricca.
Questa tecnica consente anche di garantire una buona definizione, le ciglia non si andranno ad appiccicare e non si creeranno nemmeno degli antiestetici grumi. Se vedete che la formula del vostro mascara è troppo liquida, potete provare a lasciare il tappo svitato e leggermente sollevato per una notte. La formula si andrà ad addensare leggermente ed il prodotto risulterà sicuramente più performante!