TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta di ciglia abbastanza lunghe ma bionde, quasi invisibili.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potrete capire meglio l’effetto finale di questo Kiko Darker Volume E Colour Intensifier Mascara . Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato piegaciglia.
Kiko Darker Volume E Colour Intensifier Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Darker Volume E Colour Intensifier Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’effetto con una passata è abbastanza leggero ma il nero è comunque molto intenso e vibrante. Nonostante lo scovolino prelevi un bel pò di prodotto, riesce grazie alla disposizione delle sue setole, a pettinare bene le ciglia.
Kiko Darker Volume E Colour Intensifier Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Darker Volume E Colour Intensifier Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questo mascara è modulabile e stratificabile, nonostante la sovrapposizione generosa di prodotto, non si vanno a creare grumi. Il volume aumenta passata dopo passata e le ciglia rimangono ben pettinate. Costruendo il volume si rischia di sporcare la palpebra, soprattutto considerando la quantità di prodotto prelevata dallo scovolino.
Kiko Darker Volume E Colour Intensifier Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Darker Volume E Colour Intensifier Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo testato questo mascara in maniera approfondita ed il risultato finale ci è piaciuto molto ma purtroppo, non abbiamo riscontrato l’effetto tinta che promette di donare alle ciglia. Nonostante questo si può considerare un validissimo mascara volumizzante.
TIPS & TRICKS
Per ottenere un risultato intenso con scovolini di questo tipo, vi consigliamo di applicare il prodotto facendo roteare l’applicatore. In questo modo le vostre ciglia entreranno perfettamente tra le setole dello scovolino che, conseguentemente, le ricoprirà di prodotto in maniera più ricca.
Questa tecnica consente anche di garantire una buona definizione, le ciglia non si andranno ad appiccicare e non si creeranno nemmeno degli antiestetici grumi. Se vedete che la formula del vostro mascara è troppo liquida, potete provare a lasciare il tappo svitato e leggermente sollevato per una notte. La formula si andrà ad addensare leggermente ed il prodotto risulterà sicuramente più performante!