Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Essence Witch Side Eyeshadow Palette!

cliomakeup-recensione-palette-essence-witch-side-eyeshadow-palette-12Essence Witch Side Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-witch-side-eyeshadow-palette-13Essence Witch Side Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo primo look abbiamo optato per tonalità chiare e rosate. Il rosa opaco si è sfumato molto bene e con estrema facilità.

cliomakeup-recensione-palette-essence-witch-side-eyeshadow-palette-14Essence Witch Side Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il colore foiled, durante l’applicazione necessita di essere lavorato in modo particolare affinché non risulti eccessivamente spesso e pesante sulla palpebra; nonostante ciò, l’effetto finale è molto carino e luminoso.

cliomakeup-recensione-palette-essence-witch-side-eyeshadow-palette-15Essence Witch Side Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-witch-side-eyeshadow-palette-16Essence Witch Side Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per realizzare il secondo look, abbiamo pensato di utilizzare le tonalità più bronzate ed intense della palette. All’angolo esterno abbiamo applicato la tonalità Spell, la più scura della palette. Intensificare questo makeup è stato molto difficile perché purtroppo, sugli occhi alcuni opachi hanno avuto la tendenza a svanire con la sfumatura.

cliomakeup-recensione-palette-essence-witch-side-eyeshadow-palette-17Essence Witch Side Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

I colori opachi più scuri sono difficili da sfumare e tendono tutti a fare macchia. Anche questa volta è stato necessario pressare e scaldare la texture dell’ombretto foiled per renderlo apprezzabile a livello visivo.

TIPS & TRICKS

Avete un ombretto shimmer che vi sembra super luminoso e tridimensionale nella cialda ma che poi, una volta applicato, vi delude all’inverosimile? Niente paura! Noi abbiamo la soluzione a (quasi) tutti i problemi…

Provate ad applicarlo direttamente con le dita, in questo modo la perla aderirà perfettamente alla vostra palpebra risultando piena e luminosa. Mi raccomando però, se intendete utilizzare dei colori shimmer, non incipriate la palpebra mobile; una base maggiormente appiccicosa garantirà una miglior presa all’ombretto shimmer che, in questo modo, risulterà ancora più luminoso di come lo vedete in cialda. 

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
4
Originalità dell'assortimento colori
8
Fall out
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione CC Cream It Cosmetics CC + Illumination Color Correcting Full Coverage Cream
Prossimo PostStivali Chelsea donna 😍 i modelli must have inverno 2020

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here