Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCHES

cliomakeup-recensione-palette-fenty-beauty-snap-shadow-1-true-neutrals-4La beauty community non è stata molto unita per quanto riguarda i pareri su questa palette. Pare infatti, che alcuni hanno amato la praticità e l’eleganza del pack ma molti invece, non hanno apprezzato la texture e la performance degli ombretti. Diversi utenti hanno lamentato la secchezza delle polveri e la formazione di macchie durante la sfumatura, soprattutto per le tonalità più intense e scure.

cliomakeup-recensione-palette-fenty-beauty-snap-shadow-1-true-neutrals-5SWATCH

Per conoscere meglio la mini palette Fenty Beauty Snap Shadows 1 True Neutrals, andiamo prima a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-palette-fenty-beauty-snap-shadow-1-true-neutrals-6Fenty Beauty Snap Shadows 1 True Neutrals, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-fenty-beauty-snap-shadow-1-true-neutrals-7Fenty Beauty Snap Shadows 1 True Neutrals, swatch realizzato con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo 3 colori opachi e 3 brillanti, tutti sul filone delle tonalità nude e dorate. I colori shimmer sono abbastanza pigmentati, quelli più chiari in particolare, necessitano di più strati per uno swatch saturo. La nuance oro invece, è molto più saturata ed è caratterizzata da un pay-off migliore con una sola passata. La texture è morbida e setosa, ma il finish non è particolarmente luminoso.

cliomakeup-recensione-palette-fenty-beauty-snap-shadow-1-true-neutrals-8Fenty Beauty Snap Shadows 1 True Neutrals, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-fenty-beauty-snap-shadow-1-true-neutrals-9Fenty Beauty Snap Shadows 1 True Neutrals, swatch realizzato con luce artificiale.

Gli altri tre colori della palette sono opachi. La pigmentazione in questo caso è molto più elevata, fatta eccezione per la tonalità panna che necessita di diversi strati. La texture tuttavia, non è molto burrosa infatti, i colori sono tendenzialmente farinosi e un po’ secchi. Generano un po’ di fall-out, caratteristica visibile anche se preleviamo i prodotti con le dita.

Ma come si saranno comportati sugli occhi? Si saranno sfumati facilmente? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
7
Fall-out
5
Originalità dell'assortimento colori
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCappotti animalier 🐆 look caldi e graffianti per l’inverno 2020 🐾
Prossimo PostPrime video 📺 le nuove serie tv da non perdere per l’inverno 2020

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here