Indietro
Prossimo

TEST & TRIKS

Fremete dalla voglia di vedere all’opera questa coloratissima palette firmata Makeup Revolution? Allora non indugiamo e partiamo subito con i test!

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-forever-flawless-shadow-palette-birds-of-paradise-10Makeup Revolution Forever Flawless Shadow Palette Birds Of Paradise, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-forever-flawless-shadow-palette-birds-of-paradise-11Makeup Revolution Forever Flawless Shadow Palette Birds Of Paradise, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look, abbiamo testato le tonalità opache più chiare della palette. Le polveri, sulla palpebra asciutta non aderiscono benissimo. Infatti, non risultano subito pigmentate e necessitano di diverse passate per un risultato intenso e visibile. Tuttavia, si stratificano facilmente, senza creare macchie.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-forever-flawless-shadow-palette-birds-of-paradise-12Makeup Revolution Forever Flawless Shadow Palette Birds Of Paradise, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche il giallo, che è una delle tonalità più difficili da ricreare, sembra davvero performare bene. I colori si sfumano facilmente, anche accostati tra di loro non creano discromie. Prelevati con il pennello, non generano molto fall-out, nonostante la formulazione sia a base di talco.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-forever-flawless-shadow-palette-birds-of-paradise-13Makeup Revolution Forever Flawless Shadow Palette Birds Of Paradise, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-forever-flawless-shadow-palette-birds-of-paradise-14Makeup Revolution Forever Flawless Shadow Palette Birds Of Paradise, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo secondo look, abbiamo testato i colori shimmer della palette, azzardando qualche accostamento vivace e particolare. Abbiamo notato che le polveri luminose sono davvero poco coprenti, pertanto consigliamo di utilizzarle come topper. Applicate in questo modo infatti, rendono l’ombretto molto luminoso e riflettente. Inoltre, anche stratificate tra loro non fanno assolutamente effetto cartapesta. Consigliamo però, l’applicazione con le dita per un risultato extra!

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-forever-flawless-shadow-palette-birds-of-paradise-15Makeup Revolution Forever Flawless Shadow Palette Birds Of Paradise, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-forever-flawless-shadow-palette-birds-of-paradise-16Makeup Revolution Forever Flawless Shadow Palette Birds Of Paradise, fotografia realizzata con luce artificiale.

In quest’ultimo look, abbiamo voluto giocare un po’ con i glitter, ricreando un make-up colorato e luminoso anche sulle labbra! Gli ombretti glitterati, necessitano di una base, senza non riescono ad attaccarsi alla palpebra. La grana tuttavia, non è finissima e tendono purtroppo, a svolazzare sul viso. La durata delle polveri è media: senza base, dopo qualche ora i colori si infilano nelle pieghette, mentre utilizzando un primer, resistono abbastanza bene, senza perdere di intensità.

TIPS & TRICKS

Le formule ultra matte generalmente, sono costituite da pigmenti pressati formulati con una concentrazione di talco molto alta. Questo significa che il prodotto è molto pigmentato, ma allo stesso tempo farinoso, generando un po’ di fall-out. Inoltre, proprio per la formulazione a base di talco, gli ombretti si aggrappano con più difficoltà ad una palpebra asciutta.

Per sfruttare al meglio questa formula, sarà necessario utilizzare una base non settata. Non è necessario un primer specifico, anche un correttore non opacizzato potrà andare bene per questo scopo: il pigmento si aggrapperà meglio all palpebra e, con un po’ di accortezza e il pennello giusto, il prodotto si sfumerà senza fare macchia.

Hey, dove andate?! Non abbiamo mica terminato! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali e capire se la Forever Flawless Shadow Palette Birds Of Paradise ci ha conquistato!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
8
Fall-out
6
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLip plumper famosi 2020💋i migliori da provare per labbra più carnose🔝
Prossimo Post9 attività da fare con i bambini a casa per divertirsi insieme 👩‍👧‍👦🏡

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here