Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui con l’applicazione sul viso di questa Natasha Denona Blush Duo Palette. Prima di iniziare, ci teniamo a mostrarvi il viso con solo del fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-blush-duo-palette-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-blush-duo-palette-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tramite il confronto tra il prima ed il dopo potrete capire al meglio la pigmentazione e la sfumabilitĂ  di queste polveri viso.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-blush-duo-palette-10Natasha Denona Blush Duo Palette, Tou Tou, fotografia realizzata con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-blush-duo-palette-11Natasha Denona Blush Duo Palette, Tou Tou, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare, la differenza tra il prima ed il dopo, è molto molto lieve. Tou Tou da solo è quasi invisibile, va a donare una lievissima luminosità calda al viso ma nulla di particolarmente evidente.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-blush-duo-palette-12Natasha Denona Blush Duo Palette, Tou Tou + Sheer Peachy Nude, fotografia realizzata con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-blush-duo-palette-13Natasha Denona Blush Duo Palette, Tou Tou + Sheer Peachy Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo aggiunto Sheer Peachy Nude sopra a Tou Tou e l’effetto è bellissimo, luminoso ma discreto. La pelle appare naturalmente radiosa e le piccole imperfezioni cutanee non vengono in alcun modo evidenziate.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-blush-duo-palette-14Natasha Denona Blush Duo Palette, Tou Tou + Sheer Peachy Nude, fotografia realizzata con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-blush-duo-palette-15Natasha Denona Blush Duo Palette, Tou Tou + Sheer Peachy Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche stratificando le due tonalità, l’effetto rimane invariato aumentando solamente d’intensità. Questi blush sono modulabili in maniera molto semplice, si sfumano in pochi secondi e durano l’intera giornata senza problemi. Potete scegliere voi se applicarli separatamente o se mixarli direttamente con il pennello, davvero un bel prodotto!

TIPS & TRICKS

Come scegliere il blush perfetto? Ve lo siete mai chiesti? Obiettivamente, azzeccare la tonalità perfetta non è facile ma, ci sono alcuni trucchetti perfetti per rendere più veloce ed oculata la scelta. Di base ricordatevi che, il blush deve valorizzare il vostro incarnato ma al contempo, risultare armonioso col il resto del vostro look.

Un consiglio facile e veloce da attuare, è quello di scegliere il rossetto da indossare e, successivamente, tamponarlo anche sulle gote. In questo modo, otterrete un look incredibilmente armonioso e non solo, la texture cremosa del rossetto vi donerà anche una pelle rimpolpata e luminosa. Provare per credere!

Ma dove state andando?! Noi non abbiamo ancora finito! Girate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
SfumabilitĂ 
9
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Wycon The Real Foundation
Prossimo Post6 Manicure che stanno male a tutte 😱 Da dimenticare subito

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here