TEST & TRICKS
Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Urban Decay Wired Pressed Pigment Palette!
Urban Decay Wired Pressed Pigment Palette, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.
Urban Decay Wired Pressed Pigment Palette, primo look, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo primo look, abbiamo giocato con le tonalità Savage, Gravity, Fluorescent, Switch e Slowburn, realizzando un look molto colorato e brillante. Purtroppo le nuances matt sono molto secche, tendono a fare macchia se applicati su base incipriata.
Urban Decay Wired Pressed Pigment Palette, primo look, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo, abbiamo applicato il prodotto sul correttore ancora umido, il risultato non è male anche se dobbiamo ammettere che si sono rivelate veramente difficili da sfumare e stratificare, non ‘interagiscono’ bene fra di loro.
Urban Decay Wired Pressed Pigment Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.
Urban Decay Wired Pressed Pigment Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo secondo look, invece, abbiamo utilizzato la parte della palette più fredda e glaciale. Stratificare il prodotto e sfumarlo è risultato davvero molto complesso e faticoso, per realizzare un look completo ci è voluto troppo tempo, le polveri matt perdono di pigmentazione e devono essere continuamente ritoccate.
Urban Decay Wired Pressed Pigment Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce artificiale.
La durata del prodotto non è male anche se, verso fine giornata, le nuances tendono a perdere molto d’intensità, risultando desaturate. Il fall out del prodotto è visibile dalle foto, la texture farinosa tende a disperdersi durante l’applicazione.
TIPS & TRICKS
Avete un ombretto che non riuscite ad utilizzare perché poco scrivente? Niente paura! E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra mobile e non incipriare: tamponate il prodotto con leggeri movimenti e, in seguito, sfumate con un pennello apposito.
Se l’ombretto in questione è metallizzato o shimmer è sufficiente spruzzare un pò di fissante per il makeup su un pennello a lingua di gatto, prelevate il prodotto e tamponatelo sulla palpebra mobile: così facendo renderete la perla della polvere ancora più brillante e vedrete sicuramente la differenza!