Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui con l’applicazione sul viso di questo Natasha Denona Glow Gold Shimmer Duo. Prima di iniziare, ci teniamo a mostrarvi il viso con solo del fondotinta e del blush applicati.

cliomakeup-recensione-palette-viso-natasha-denona-glow-gold-shimmer-duo-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-natasha-denona-glow-gold-shimmer-duo-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tramite il confronto tra il prima ed il dopo potrete capire al meglio la pigmentazione e la sfumabilità di queste polveri viso.

cliomakeup-recensione-palette-viso-natasha-denona-glow-gold-shimmer-duo-10Natasha Denona Glow Gold Shimmer Duo, Super Glow, fotografia realizzata con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-palette-viso-natasha-denona-glow-gold-shimmer-duo-11Natasha Denona Glow Gold Shimmer Duo, Super Glow, fotografia realizzata con luce artificiale. 

La cialda dalla tonalità bronzata, Super Glow, una volta applicata risulta meno scura del previsto. Le immagini statiche non le rendono giustizia, dal vivo è un vero e proprio tripudio di riflettenze: verdi, oro, arancio, rosa. 

cliomakeup-recensione-palette-viso-natasha-denona-glow-gold-shimmer-duo-12Natasha Denona Glow Gold Shimmer Duo, Diamond Powder, fotografia realizzata con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-palette-viso-natasha-denona-glow-gold-shimmer-duo-13Natasha Denona Glow Gold Shimmer Duo, Diamond Powder, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa tonalità è più chiara della precedente ma, una volta stesa sul viso, lascia una chiazza giallastra molto visibile, soprattutto frontalmente. I riflessi sono, anche in questo caso, molto belli e visibili, virano tutti sui toni dell’oro caldo.

cliomakeup-recensione-palette-viso-natasha-denona-glow-gold-shimmer-duo-14Natasha Denona Glow Gold Shimmer Duo, entrambi i colori miscelati, fotografia realizzata con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-palette-viso-natasha-denona-glow-gold-shimmer-duo-15Natasha Denona Glow Gold Shimmer Duo, entrambi i colori miscelati, fotografia realizzata con luce artificiale.

Entrambe le cialde presentano texture morbide e sottili composte però da micro sparkles veri e propri. L’effetto finale è quindi quello di un illuminante composto da piccolissimi glitter, sappiamo che a molti potrebbe non piacere. Vi segnaliamo che entrambi i colori sono perfetti per essere utilizzati come top coat sui look occhi, le riflettenze che sono in grado di donare sono uniche!

TIPS & TRICKS

Ultimamente sui social vediamo delle basi estremamente luminose in cui l’illuminante è il protagonista dell’intero look. Ma come farlo rendere al massimo? Sicuramente, applicarlo su una base molto incipriata non aiuterà la perla ad aderire bene alla pelle.

Un’ottima soluzione è quella di andare a spruzzare un pò di setting spray a base ultimata. In questo modo la cipria in eccesso verrà diluita dallo spray che conseguentemente farà aderire molto meglio il vostro highlighter. Cosa importantissima è ricordare di far asciugare il setting spray prima di procedere con l’applicazione, in questo modo eviterete accumuli di prodotto e macchie.

Ma dove state andando?! Noi non abbiamo ancora finito! Girate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
6
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante Benefit Dandelion Twinkle Illuminante
Prossimo PostBella Hadid prima e dopo 💁🏻‍♀️ l’evoluzione fashion e beauty dell’eclettica top model ⭐

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here