TEST & TRICKS
Eccoci arrivati al momento più avvincente di questa recensione! Andiamo a scoprire come lavorano sul viso le polveri della Revolution Pro 4K Blush Palette. Prima però, vi lasciamo le foto del viso con solo il fondotinta e la cipria indossati.
Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il confronto fra il “prima” e il “dopo” vi permetterà di apprezzare al meglio la sfumabilità delle polveri e la luminosità dei prodotti.
Revolution Pro 4K Blush Palette in Peach, fotografia realizzata con luce naturale.
Revolution Pro 4K Blush Palette in Peach, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo applicato, in questo lato del viso, le due tonalità più chiare e pescate, facendo un mix tra loro. Abbiamo fatto questa scelta, perché risultavano troppo gialle o troppo aranciate da poter essere utilizzate singolarmente. Siamo andati così a riscaldare l’incarnato. Le due cialde sono molto pigmentate ed è quindi importante prelevare poco prodotto alla volta. Le polveri si sfumano facilmente, in maniera omogenea, senza creare accumuli di colore.
Revolution Pro 4K Blush Palette in Peach, fotografia realizzata con luce naturale.
Revolution Pro 4K Blush Palette in Peach, fotografia realizzata con luce artificiale.
In questo caso invece, abbiamo utilizzato le altre due cialde. Abbiamo prima applicato il colore più carico come blush e, sullo zigomo, abbiamo invece utilizzato la tonalità brillante come illuminante. Le polveri si sono sfumate benissimo, in particolare, la cialdina luminosa ha lasciato sull’incarnato un effetto radioso e sano. La durata è buona, resistono diverse ore senza perdere di intensità .
TIPS & TRICKS
Possedete da tempo nel vostro beauty un prodotto per il viso di cui non amate particolarmente la resa, come utilizzarlo? Per aumentare la durata di una polvere per il viso, potete applicare un prodotto in crema come base e successivamente applicare la polvere interessata.
Questo procedimento risulta utile perché permette al prodotto che applicate in superficie di aggrapparsi meglio alla base. Potete utilizzare questo metodo non solo per intensificare il blush, ma anche per marcare un contouring o potenziare la brillantezza di un illuminante. La durata è assicurata!