TRA PONYTAIL E SEMIRACCOLTI, LE ACCONCIATURE CAPELLI MEDI RICCI CHE CI PIACCIONO
Tra i tagli capelli medi 2020, quelli ricci occupano sicuramente un posto di prim’ordine. Se avete una chioma particolarmente selvaggia, le nostre acconciature capelli medi ricci fai da te potrebbero esservi d’aiuto.
Credits: @maneaddicts Via Instagram
Provate a metterli in piega realizzando una delle tante acconciature per capelli medi di lato impreziosite da fermagli gioiello o forcine.
Credits: @maneaddicts Via Instagram
Realizzate con i vostri ricci una coda di cavallo bassa e morbida oppure un half bun, da appuntare sulla sommità della testa lasciando sciolte e libere le vostre lunghezze curly.
Credits: @nicole_hartl Via Instagram
L’HALF BUN PER CAPELLI RICCI COME VARIANTE AL CLASSICO CHIGNON
Le acconciature capelli medi ricci tengono in ordine anche le chiome più sauvage senza soffocarle. Per esempio, che ne dite di questa proposta con bun alto? Una delle acconciature capelli medi con chignon assolutamente da copiare se si hanno tanti capelli e super ricci.
Credits: @naivashaintl Via Instagram
GLI ACCESSORI PER CAPELLI DANNO CARATTERE A TUTTE LE ACCONCIATURE MIDI FAI DA TE
Qual è il comune denominatore di tutte queste acconciature capelli medi da fare a casa che vi abbiamo proposto? Senza ombra di dubbio, la possibilità di essere impreziosite e abbellite dagli accessori capelli 2020 più cool del momento.
Via libera a fiocchetti e nastrini, per dare un tocco lezioso e girly a qualsiasi pettinatura.
Credits: @cashlawlesshair Via Instagram
Scegliete per i vostri capelli di media lunghezza fermagli e forcine gioiello, con cui realizzare in pochi secondi acconciature minimal chic.
Credits: @lifeofboheme Via Instagram
Anche perle e perline possono essere utilizzate per dare un twist più prezioso alla pettinatura, che si tratti di acconciature capelli medi da sposa e da gran sera o di una semplice coda bassa “rivisitata”.
Credits: @maneaddicts Via Instagram
Per sfoggiare acconciature capelli medi eleganti non è necessario andare dal parrucchiere. Con l’accessorio giusto, come una forcina preziosa o un cerchietto statement, sarete in grado da sole di rendere unico il vostro hairstyle.
Credits: @maneaddicts Via Instagram
Se siete curiose di scoprire tante altre idee acconciature e tanti consigli su come prendervi cura dei vostri capelli, date un’occhiata anche a questi post:
1) I TAGLI CAPELLI CORTI 2020 DA COPIARE SUBITO
2) COLORE CAPELLI BIONDO CHAMPAGNE: IL TREND PER UNA CHIOMA LUMINOSA
3) HAIR ROUTINE: I CONSIGLI PER AVERLI SEMPRE PERFETTI
Via Giphy
Bene, ragazze, per oggi è tutto! Queste erano le nostre idee ispirazionali per acconciature capelli medi 2020 di tendenza. A voi la parola, come sempre: che ne pensate degli hairdo che abbiamo scelto per voi? Ce n’è qualcuno che vi piace particolarmente? Fateci sapere tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!