Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi l’Essence Mosaic Blush in azione, ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-blush-essence-mosaic-blush-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-essence-mosaic-blush-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo”, potete capire meglio il livello di pigmentazione ed intensità di questo prodotto. Non perdiamo altro tempo e vediamo subito come performa il Mosaic Blush!

cliomakeup-recensione-blush-essence-mosaic-blush-12Essence Mosaic Blush in 10 Miss Floral Coral, una sola passata. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-essence-mosaic-blush-13Essence Mosaic Blush in 10 Miss Floral Coral, una sola passata. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Utilizzando il pennello, i colori si mixano insieme perfettamente, raggiungendo un punto di corallo davvero delicato ed elegante. La stesura sul viso è molto semplice ed omogenea, abbiamo cominciato effettuando un’applicazione leggera. Il prodotto si fonde perfettamente con la pelle e con i prodotti utilizzati in precedenza. Si sfuma facilmente, senza creare macchie, lasciando sul viso un piacevole colorito sano!

cliomakeup-recensione-blush-essence-mosaic-blush-14Essence Mosaic Blush in 10 Miss Floral Coral, due passate. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-essence-mosaic-blush-15Essence Mosaic Blush in 10 Miss Floral Coral, due passate. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo poi, ultimato il look e intensificato il prodotto effettuando una seconda passata. Il blush si stratifica facilmente, senza lasciare un effetto eccessivamente polveroso sulla pelle. Il finish è opaco ma, al tempo stesso, la texture risulta molto setosa. La durata, considerando il prezzo, è buona. Performa bene le prime 4 ore.

TIPS & TRICKS

Quante volte vi siete svegliati al mattino con un incarnato davvero spento?! In questi casi, meglio correre subito ai ripari! Per prima cosa, provate a rilassarvi un momento, effettuando la vostra skin-care mattutina. Dopodiché, concentratevi sul viso. Scegliete, per esempio, un prodotto illuminante, sia esso un primer o un fondotinta glowy, per ridare alla pelle un po’ di luminosità.

Successivamente, applicate un blush sui toni del corallo, concentrandovi frontalmente sulle gote. Posizionando in questa zona il prodotto, si avrà subito l’impressione di un viso sano e soprattutto più fresco! Per rendere il look armonioso, potete applicare lo stesso blush nella piega dell’occhio, intensificando l’ombra naturale già presente. Una spolverata di illuminante et voilà! Pronti per affrontare una nuova giornata!

Hey, non scappate! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per leggere insieme le conclusioni finali su questo Essence Mosaic Blush!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBrufoli da mascherina 😱 Come evitarli per avere sempre una pelle sana?
Prossimo PostRecensione Matite Labbra Wemakeup Even Matite Labbra

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here