Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per mostrarvi l’effettiva coprenza e finish del Becca Light Shifter Brightening Concealer, l’abbiamo steso solo sulla parte destra del viso, diffondendolo con una spugnetta leggermente inumidita.

cliomakeup-recensione-correttore-becca-light-shifter-brightening-concealer-10Becca Light Shifter Brightening Concealer in Cosmic 2, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-becca-light-shifter-brightening-concealer-11Becca Light Shifter Brightening Concealer in Cosmic 2, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto risulta estremamente leggero e molto luminoso, tanto che, la zona d’applicazione sembra quasi ‘sudata’. La formulazione si fonde istantaneamente nella pelle, rendendo necessarie più stratificazioni se volete ottenere un effetto coprente.

cliomakeup-recensione-correttore-becca-light-shifter-brightening-concealer-12Becca Light Shifter Brightening Concealer in Cosmic 2, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-becca-light-shifter-brightening-concealer-13Becca Light Shifter Brightening Concealer in Cosmic 2, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sicuramente non è un prodotto che consigliamo a chi ha bisogno di molta coprenza, anche stratificando il prodotto risulta impossibile ottenere una pigmentazione sufficiente. La texture fluida e leggera non si sente sulla pelle e regala all’incarnato un effetto radioso.

cliomakeup-recensione-correttore-becca-light-shifter-brightening-concealer-14Becca Light Shifter Brightening Concealer in Cosmic 2, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-becca-light-shifter-brightening-concealer-15Becca Light Shifter Brightening Concealer in Cosmic 2, fotografia realizzata con luce artificiale.

Riteniamo che, questo prodotto, non debba venir associato alla categoria dei correttori: non copre e illumina la zona, enfatizzando il punto d’applicazione. Lavora molto bene, invece, come un classico ‘illuminante’, che abbiamo applicato sull’arco di cupido, sulla punta del naso e nella parte più alta dello zigomo. Ha una resa molto naturale e non scioglie il fondotinta sottostante durando a lungo. 

TIPS & TRICKS

Se non volete ricorrere necessariamente al fondotinta e desiderate un aspetto fresco e riposato, è sufficiente stendere qualche goccia di correttore fluido semi-coprente sulle occhiaie e imperfezioni del viso, sfumandolo poi con una spugnetta o con le dita. Spolverate leggermente con un velo di cipria illuminante et voilà il gioco è fatto!

In alternativa, se non amate l’effetto del fondotinta sulla pelle, potete ricorrere alle BB Cream: si tratta di vere e proprie emulsioni che garantiscono un’idratazione intensa e una leggera coprenza sul viso, per un incarnato luminoso e compatto, soprattutto nelle stagioni calde!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali su questo Becca Light Shifter Brightening Concealer!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
8
Facilità di stesura
8
Resa finale
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNetflix primavera 2020 💻 Cosa guardare e le serie tv imperdibili?
Prossimo PostRecensione Fondotinta Wycon Love is Love Mr Lover Foundation + Concealer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here