Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per mostrarvi l’effettiva coprenza del prodotto, vi mostriamo metà viso completamente struccata e l’altra metà corretta utilizzando solamente questo Wycon Love is Love Mr Lover Foundation + Concealer.

cliomakeup-recensione-fondottinta-wycon-love-is-love-mr-lover-foundation-concealer-10Wycon Love is Love Mr Lover Foundation + Concealer in 01 Fair, fotografia realizzata con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-fondottinta-wycon-love-is-love-mr-lover-foundation-concealer-11Wycon Love is Love Mr Lover Foundation + Concealer in 01 Fair, fotografia realizzata con luce artificiale. 

Tramite il confronto tra le due metà viso, potete notare la pigmentazione ed il finish di questo correttore. Ci teniamo a specificare inoltre che, per queste foto, il correttore non è stato settato con nessun tipo di cipria.

cliomakeup-recensione-fondottinta-wycon-love-is-love-mr-lover-foundation-concealer-12Wycon Love is Love Mr Lover Foundation + Concealer in 01 Fair, fotografia realizzata con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-fondottinta-wycon-love-is-love-mr-lover-foundation-concealer-13Wycon Love is Love Mr Lover Foundation + Concealer in 01 Fair, fotografia realizzata con luce artificiale. 

La coprenza è buona ma, stendere a dovere questo prodotto è praticamente impossibile. Anche se sfumato in maniera veloce, rimane impressa nella pelle la chiazza di prodotto. Sul contorno occhi l’effetto è ancora peggio.

cliomakeup-recensione-fondottinta-wycon-love-is-love-mr-lover-foundation-concealer-14Wycon Love is Love Mr Lover Foundation + Concealer in 01 Fair, fotografia realizzata con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-fondottinta-wycon-love-is-love-mr-lover-foundation-concealer-15Wycon Love is Love Mr Lover Foundation + Concealer in 01 Fair, fotografia realizzata con luce artificiale. 

Per testare in modo esaustivo questo correttore, abbiamo voluto utilizzarlo per realizzare la nostra intera base. L’effetto è brutto sia sul viso che sul contorno occhi, la texture è spessissima ed irrimediabilmente secca. 

TIPS & TRICKS

Prima di usare prodotti coprenti e dalla texture secca, è bene idratare nel miglior modo possibile il vostro viso. Non sottovalutate mai la skincare perché è il primo step per un makeup ben fatto e piacevole da vedere.

Step fondamentale è quello del contorno occhi, in commercio ce ne sono moltissimi, dedicati a tutte le esigenze possibili. Per il vostro makeup diurno vi consigliamo di utilizzarne uno leggero mentre, per la skincare serale potrete andare a coccolare la zona con una formulazione più ricca e nutriente. 

Ma dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
5
Facilità di stesura
3
Resa finale
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Becca Light Shifter Brightening Concealer
Prossimo PostMaschere piedi fai da te 😉 7 ricette semplici e naturali 👣

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here