TEST & TRICKS
Ed eccoci finalmente arrivate al momento del test vero e proprio! Iniziamo mostrandovi la nostra pelle completamente nuda per poi procedere con l’applicazione.
Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto delle varie fotografie potrete percepire se l’effetto luminoso del prodotto è confermato o meno, ma anche vedere il finish finale che riesce a dare alla pelle e come appare con l’applicazione del fondotinta.
Essence Crystal Dreams Luminizer, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Crystal Dreams Luminizer, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo applicato il prodotto più o meno su tutto il viso, cercando però di non esagerare troppo con le quantità, in modo tale da non creare uno spessore di prodotto poco funzionale e piacevole. Obiettivamente evidenzia tutte le imperfezioni della pelle, anche le più piccole.
Essence Crystal Dreams Luminizer + fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Crystal Dreams Luminizer + fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Con il fondotinta applicato, le imperfezioni vengono attenuate ma, su una pelle tendenzialmente secca come la nostra, questo fluido luminoso sembra andare ad evidenziare le rughette d’espressione. L’effetto non è molto piacevole e la pelle, dopo poche ora inizia a tirare.
TIPS & TRICKS
Per ricreare un prodotto simile a questo Essence Crystal Dreams Luminizer ma sicuramente più adatto a pelli secche, vi basterà unire insieme un primer idratante ed un pò di illuminante, per tale scopo vanno bene sia illuminanti liquidi che in polvere.
Se scegliete di miscelare il primer idratante con un illuminante in polvere, assicuratevi di polverizzare nel miglior modo possibile quest’ultimo, così facendo eviterete un fastidioso effetto finale con zone del viso più luminose di altre. In questo modo potrete anche ricreare il vostro fluido luminoso della tonalità più adatta al vostro incarnato!