TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questo illuminate in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il confronto fra il “prima” e il “dopo” sarà essenziale per farvi percepire al meglio la coprenza e l’omogeneità del prodotto, nonché l’effetto glowy sulla pelle. Ed eccoci giunti al momento decisivo: non vedevamo l’ora di mostravi il Nars Tinted Glow Booster all’opera!
Nars Tinted Glow Booster in Kalvoya, fotografia realizzata con luce naturale.
Nars Tinted Glow Booster in Kalvoya, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come prima cosa, abbiamo applicato il prodotto sulla pelle nuda. Volendo infatti, i booster possono essere indossati anche da soli per donare all’incarnato un effetto naturalmente luminoso. Abbiamo prelevato due pump e applicato il prodotto direttamente con le dita. Si è steso in maniera veloce ed omogenea. La pelle appare subito più glowy ma non lucida da sembrare unta.
Nars Tinted Glow Booster in Kalvoya + fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Nars Tinted Glow Booster in Kalvoya + fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come secondo step, abbiamo voluto applicare un fondotinta per capire se l’effetto luminoso traspariva anche con una base. Effettivamente, abbiamo notato che il risultato finale appare meno opaco, mantenendo un finish molto più naturale. Abbiamo poi completato il look con gli step successivi.
Nars Tinted Glow Booster in Kalvoya + fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Nars Tinted Glow Booster in Kalvoya + fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Tutti i prodotti si sono sfumati e stesi senza nessun problema. Il risultato finale è naturale, ma luminoso. La pelle appare idratata e la combo fondotinta + booster ha donato un finish davvero bello all’incarnato. La durata è davvero buona. Il fondotinta resta perfettamente adeso alla pelle, performando anche meglio.
TIPS & TRICKS
Come far durare più a lungo il fondotinta? Esistono diversi metodi per rendere la base duratura. Sicuramente l’utilizzo del primer è uno dei più diffusi. Generalmente, parliamo di un prodotto siliconico che perfeziona la grana della pelle, permetto una maggiore adesione al fondotinta. In commercio, esistono oramai diversi tipi di primer suddivisi in base alle esigenze personali e al tipo di pelle.
Anche prodotti cremosi, come il Nars Tinted Glow Booster, possono essere degli ottimi primer, specialmente per le persone con una pelle particolarmente secca od un colorito spento. Per una combo ideale, potete abbinare questo booster al Fondotinta Nars Sheer Glow Foundation, soprattutto per le pelli disidratate. Questo match infatti, potrĂ regalarvi un aspetto fresco e luminoso, ideale per questa stagione!