TEST & TRICKS
Prima di vedere queste matite labbra in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione dei tre colori scelti.
Wemakeup Even Matite Labbra, da sx 02 Marsili Nude, fotografia realizzata con luce naturale.
Wemakeup Even Matite Labbra, da sx 02 Marsili Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il primo colore che vi mostriamo è lo 02 Marsili Nude, una delle tonalità di rossetto liquido più famose del brand. È un nude medio chiaro molto ben bilanciato, perfetto per diversi tipi di carnagione. La texture è cremosa e si stende in maniera molto piacevole sulle labbra.
Wemakeup Even Matite Labbra, da sx 44 Milos Mulberry, fotografia realizzata con luce naturale.
Wemakeup Even Matite Labbra, da sx 44 Milos Mulberry, fotografia realizzata con luce artificiale.
Ecco a voi la colorazione 44 Milos Mulberry, un rosso intenso ed acceso, un colore vitaminico perfetto per tirarsi su il morale. La coprenza è piena e totale anche con questo colore vivace e la formulazione non sembra seccare eccessivamente le labbra.
Wemakeup Even Matite Labbra, da sx 41 Hekla Barn Red, fotografia realizzata con luce naturale.
Wemakeup Even Matite Labbra, da sx 41 Hekla Barn Red, fotografia realizzata con luce artificiale.
Quest’ultima colorazione ci ha stupite ancora una volta, 41 Hekla Barn Red è omogeneo anche sulle labbra e, volendo, potrebbe essere usato come rossetto senza nessun tipo di problema.
Wemakeup Even Matite Labbra, da sx 02 Marsili Nude, fotografia realizzata con luce naturale.
Wemakeup Even Matite Labbra, da sx 02 Marsili Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.
La durata si è rivelata ottima in tutti e tre i casi. Usate da sole non seccano minimamente le labbra e se ne vanno in maniera leggera e graduale solo al centro delle labbra. Sono facili da temperare e sotto i rossetti non creano spessore anzi, vanno a migliorarne la performance.
TIPS & TRICKS
Anche se la texture di alcune matite rende il prodotto utilizzabile come un vero e proprio rossetto, è sempre opportuno preparare nel miglior modo possibile le nostre labbra. L’ideale sarebbe effettuare uno scrub la sera prima dell’applicazione per procedere successivamente con una bella maschera notturna.
Volendo potete realizzare uno scrub fai-da-te miscelando insieme zucchero e balsamo labbra, una coccola che diventerà un vero e proprio rituale di bellezza a cui non potrete più rinunciare! Ma attenzione: prima di applicare questi rossetti ricordatevi sempre di togliere il balsamo labbra o la maschera rimasti in eccesso sulle vostre labbra; la formula di qualsiasi rossetto o matita ha bisogno di una superficie idratata ma pulita sopra cui aderire perfettamente.