Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questa Essence Contouring Duo Palette in azione, ecco le immagini del viso con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-palette-essence-contouring-duo-palette-10Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-contouring-duo-palette-11Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie immagini potete capire meglio il livello di pigmentazione e la sfumablità nonché la resa del prodotto.

cliomakeup-recensione-palette-essence-contouring-duo-palette-12Essence Contouring Duo Palette in 20 Darker Skin, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-contouring-duo-palette-13Essence Contouring Duo Palette in 20 Darker Skin, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo deciso di mostrarvi come primo step, l’applicazione della polvere più chiara. Come si nota dalla foto, il risultato è estremamente naturale. Il prodotto non è eccessivamente caldo e si amalgama benissimo con la base. Noi, abbiamo preferito mostrarvi questa intensità, ma il prodotto si stratifica e il colore si intensifica facilmente.

cliomakeup-recensione-palette-essence-contouring-duo-palette-14Essence Contouring Duo Palette in 20 Darker Skin, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-contouring-duo-palette-15Essence Contouring Duo Palette in 20 Darker Skin, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso invece, abbiamo applicato anche la polvere più scura, senza marcare eccessivamente il risultato. Il prodotto si sfuma davvero facilmente, senza creare aloni o macchie. Benché le polveri siano scurette, si lavorano talmente bene da adattarsi perfettamente anche ad incarnati molto chiari. La durata è buona, performano molto bene per diverse ore, poi perdono leggermente di intensità.

TIPS & TRICKS

Come fare per aumentare la durata di una polvere viso quando il prodotto tende ad andare via dopo poche ore? Per incrementarne la durata, potete applicare un prodotto in crema come base e successivamente applicare la polvere interessata. Sul mercato, esiste una vasta scelta di basi cremose, dagli stick, alle cialde e perfino intere palette.

Questo procedimento risulta utile perché permette al prodotto che applicate in superficie di aggrapparsi meglio alla base. Potete utilizzare questo metodo per intensificare un blush, marcare un contouring o potenziare la brillantezza di un illuminante. La durata è assicurata!

Hey, non scappate! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per leggere insieme le conclusioni finali su questa Palette Essence Contouring Duo Palette!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here