Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Huda Beauty Pastel Obsessions Eyeshadow Palette!

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-pastel-obsessions-eyeshadow-palette-10Huda Beauty Pastel Obsessions Eyeshadow Palette in Mint, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-pastel-obsessions-eyeshadow-palette-11Huda Beauty Pastel Obsessions Eyeshadow Palette in Mint, primo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo primo look, abbiamo giocato con le tonalità simbolo di questa palette, volendo realizzare un makeup completamente incentrato sul verde menta. La nuance matt è poco satura di colore, occorre stratificarla per ottenere una pigmentazione sufficiente. La colorazione shimmer è brillante ma tende a fare fall out.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-pastel-obsessions-eyeshadow-palette-12Huda Beauty Pastel Obsessions Eyeshadow Palette in Mint, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-pastel-obsessions-eyeshadow-palette-13Huda Beauty Pastel Obsessions Eyeshadow Palette in Mint, secondo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo secondo look, invece, abbiamo cercato di intensificare il look con la tonalità più intensa della palette ma, come potete notare, il risultato differisce di pochissimo dal primo makeup che abbiamo realizzato. Non c’è la possibilità di intensificare né di rendere più intenso il look, i colori risultano poco pieni e pigmentati.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-pastel-obsessions-eyeshadow-palette-14Huda Beauty Pastel Obsessions Eyeshadow Palette in Mint, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-pastel-obsessions-eyeshadow-palette-15Huda Beauty Pastel Obsessions Eyeshadow Palette in Mint, secondo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Inoltre, è impossibile realizzare molti look diversi, mancano delle tonalità con cui rendere il make-up intenso e donare tridimensionalità allo sguardo. Il risultato dei colori è molto blando e poco vivido. 

TIPS & TRICKS

Avete un ombretto che non riuscite ad utilizzare perché poco scrivente? Niente paura! E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra mobile e non incipriare: tamponate il prodotto con leggeri movimenti e, in seguito, sfumate con un pennello apposito.

Se l’ombretto in questione è metallizzato o shimmer è sufficiente spruzzare un pò di fissante per il makeup su un pennello a lingua di gatto, prelevate il prodotto e tamponatelo sulla palpebra mobile: così facendo renderete la perla della polvere ancora più brillante e vedrete sicuramente la differenza!

Hey dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Sfumabilità
6
Originalità dell’assortimento colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteInsonnia 😴 rimedi migliori e strategie per dormire
Prossimo PostRecensione Illuminante Essence Crystal Dreams Luminizer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here