Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Lime Crime Venus XS Frosted Eyeshadow Palette!

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-xs-frosted-eyeshadow-palette-8Lime Crime Venus XS Frosted Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-xs-frosted-eyeshadow-palette-9Lime Crime Venus XS Frosted Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per realizzare il primo look, abbiamo pensato di partire utilizzando come base un correttore non fissato con cipria, nella speranza di far performare nel miglior modo possibile la tonalità Solstice, il blu jeans opaco.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-xs-frosted-eyeshadow-palette-10Lime Crime Venus XS Frosted Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante ciò, abbiamo dovuto stratificare più e più volte l’ombretto per renderlo visibile. Il rischio, con tonalità blu poco pigmentate, è quello di sembrare malati e con occhi lividi. Il colore shimmer è carino ma nulla di eccezionale.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-xs-frosted-eyeshadow-palette-12Lime Crime Venus XS Frosted Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-xs-frosted-eyeshadow-palette-13Lime Crime Venus XS Frosted Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo secondo look abbiamo deciso di testare al meglio la tonalità Comet, un duochrome taupe azzurro che, sugli occhi è sicuramente la colorazione più performante dell’intera palette. Non aspettatevi però un ombretto shimmer morbido e burroso, anche in questo caso la cialda è dura e secca al tatto.

cliomakeup-recensione-palette-lime-crime-venus-xs-frosted-eyeshadow-palette-15Lime Crime Venus XS Frosted Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il color Icicle, l’azzurro opaco chiarissimo è molto pigmentato ma poco sfruttabile visto che farebbe apparire malaticcio qualsiasi sguardo. Anche in questo caso, Solstice si è rivelato quasi inutilizzabile, essendo semitrasparente, va a ricreare sulla palpebra un’ombra bluastra che non sembra make-up ma un vero e proprio livido.

TIPS & TRICKS

Se nella vostra make-up collection avete degli ombretti dalla tonalità scura ma dalla pigmentazione bassa, una soluzione per sfruttarli potrebbe essere quella di utilizzare delle basi colorate al posto del primer. In questo modo, il pigmento avendo al di sotto una base cremosa dal colore simile, risulterà pieno e coprente.

In commercio ci sono diversi prodotti creati appositamente per tale scopo ma, in ogni caso, potrete utilizzare delle semplici matite occhi (meglio se morbide), degli ombretti a matitone o anche degli eyeliner in crema. Provateci e non ve ne pentirete, riuscirete a smaltire anche gli ombretti che avete sempre odiato ehehehe.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
4
Durata
6
Sfumabilità
5
Originalità dell'assortimento colori
5
Fall out
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteÈ nata Joy 👶 tanti auguri a Clio, Claudio e Grace da tutto il Team 🌈
Prossimo PostRecensione Rossetti Kiko Powder Power Lipstick

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here