Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Eye Ecstasy Subversive Eye Shadow Palette!

cliomakeup-recensione-palette-pat-mc-grath-eye-ecstasy-subversive-eye-shadow-palette-10Pat McGrath Eye Ecstasy Subversive Eye Shadow Palette, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-pat-mc-grath-eye-ecstasy-subversive-eye-shadow-palette-11Pat McGrath Eye Ecstasy Subversive Eye Shadow Palette, primo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo primo look, abbiamo giocato con le tonalità più calde della palette, utilizzando le nuances Gold Standard, Blue Blood e Crimson Fire. Nonostante siano colorazioni estremamente pigmentate, si sfumano con estrema facilità senza creare stacchi di colore. Brillanti, accese e specchiate, risultano vibranti anche senza l’utilizzo di un primer occhi.

cliomakeup-recensione-palette-pat-mc-grath-eye-ecstasy-subversive-eye-shadow-palette-12Pat McGrath Eye Ecstasy Subversive Eye Shadow Palette, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.

Riteniamo manchi una tonalità matt o comunque un colore intenso per ultimare lo schema cromatico della palette. Le tonalità scelte, comunque, sono molto particolari, intense e scriventi, tempestate di glitter multicolore.

cliomakeup-recensione-palette-pat-mc-grath-eye-ecstasy-subversive-eye-shadow-palette-13Pat McGrath Eye Ecstasy Subversive Eye Shadow Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-pat-mc-grath-eye-ecstasy-subversive-eye-shadow-palette-14Pat McGrath Eye Ecstasy Subversive Eye Shadow Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo secondo look, invece, abbiamo utilizzato la parte della palette più fredda e glaciale, in particolare le colorazioni Lapis Luxury e Synthetica. Quest’ultima non ha una base colore, si tratta di una formula infusa di microglitter scintillanti e brillanti, di colore azzurro, glicine e rosa.

cliomakeup-recensione-palette-pat-mc-grath-eye-ecstasy-subversive-eye-shadow-palette-15Pat McGrath Eye Ecstasy Subversive Eye Shadow Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

I colori resistono bene fino a sera, non tendono né a perdere di pigmentazione né ad inserirsi nelle pieghette palpebrali. Gli ombretti restano brillanti, specchiati e si stratificano con facilità.

TIPS & TRICKS

Avete un ombretto che non riuscite ad utilizzare perché poco scrivente? Niente paura! E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra mobile e non incipriare: tamponate il prodotto con leggeri movimenti e, in seguito, sfumate con un pennello apposito.

Se l’ombretto in questione è metallizzato o shimmer è sufficiente spruzzare un pò di fissante per il makeup su un pennello a lingua di gatto, prelevate il prodotto e tamponatelo sulla palpebra mobile: così facendo renderete la perla della polvere ancora più brillante e vedrete sicuramente la differenza!

Hey dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Originalità dell’assortimento colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGel igienizzanti mani 👐🏼 9+1 prodotti alternativi all’Amuchina
Prossimo PostRecensione Kajal Pupa Gold Me! All In One Eye Stylo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here