Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento rivelatorio di questa review: mettiamo alla prova i Kiko Powder Power Lipstick e scopriamo come si sono comportati questi prodotti sulle labbra! Prima però, vi lasciamo alle foto delle labbra completamente struccate.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-powder-power-lipstick-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-powder-power-lipstick-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

La comparazione fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio le caratteristiche dei prodotti come la coprenza e l’omogeneità del colore. Prima di applicare rossetti, ricordiamo che abbiamo effettuato uno scrub alle labbra e applicato un balsamo.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-powder-power-lipstick-10Kiko Powder Power Lipstick in 02 Indian Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-powder-power-lipstick-11Kiko Powder Power Lipstick in 02 Indian Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

La prima tonalità testata è la 02 Indian Red, un rosa medio a base calda, molto elegante e delicato. La texture sulle labbra è molto sottile, non fa strato. Abbiamo effettuato più passate per ottenere la coprenza che si vede in foto, l’intensità quindi è modulabile. Tuttavia, si può notare come le pellicine siano evidenziate.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-powder-power-lipstick-12Kiko Powder Power Lipstick in 15 Rust, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-powder-power-lipstick-13Kiko Powder Power Lipstick in 15 Rust, fotografia realizzata con luce artificiale.

15 Rust è una delle tonalità più scure presenti in gamma, un rosso mattone abbastanza carico, dal sottotono molto caldo. Fra i tre rossetti testati, è sicuramente la shade che ha reso meglio sulle labbra. La pigmentazione è molto più elevata e il finish sulle labbra più uniformante. Risulta confortevole da indossare, ma la presenza degli olii rende il prodotto più soggetto a sbavature.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-powder-power-lipstick-14Kiko Powder Power Lipstick in 10 Amaranth, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-powder-power-lipstick-15Kiko Powder Power Lipstick in 10 Amaranth, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’ultima shade testata è la numero 10 Amaranth, un rosso fragola acceso e molto estivo. Anche in questo caso la texture è molto leggera, il finish, come per gli altri due, è luminoso, ma al tatto vellutato. Purtroppo, anche in questo caso, vengono messe in evidenza moltissimo le pieghe e le pellicine, riteniamo a causa della formula polverosa del prodotto. La durata non è elevatissima, dopo qualche ora tendono ad andare via.

TIPS & TRICKS

Avete comprato un rossetto che non è molto coprente, come utilizzarlo? In effetti, molto spesso capita che facendo acquisti on-line ci si possa trovare davanti a questa problematica. Se la tonalità risulta effettivamente sheer, potete per esempio contornare e riempire le labbra con una matita simile, in modo tale che, una volta applicato, il colore sembrerà pieno grazie alla base.

Un altro uso che potete farne invece, è di utilizzare quel prodotto come topper. Infatti, potete impreziosire un rossetto semplice o poco luminoso con uno strato di un prodotto sheer. In questo modo, creerete una nuance unica e personalizzata!

Hey, dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per leggere le conclusioni finali e scoprire se i Kiko Powder Power Lipstick hanno conquistato il TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
5
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Lime Crime Venus XS Frosted Eyeshadow Palette
Prossimo PostCome dimagrire la pancia? 🏋🏼‍♀️ 5 esercizi per il ventre piatto

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here