Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-sugar-blood-orange-hydrating-lip-balm-4Il brand Fresh è da poco disponibile in Italia ma, alcuni suoi prodotti, sono già leggenda all’interno della beauty community. Tra questi troviamo sicuramente i balsami labbra che online vengono amati e consigliati indistintamente dalla linea e dalla formula. Nello specifico, questi in pot, secondo gli utenti sono ancora più ricchi e nutrienti dei classici in stick. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-sugar-blood-orange-hydrating-lip-balm-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Fresh Sugar Blood Orange Hydrating Lip Balm e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-sugar-blood-orange-hydrating-lip-balm-6Fresh Sugar Blood Orange Hydrating Lip Balm, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-sugar-blood-orange-hydrating-lip-balm-7Fresh Sugar Blood Orange Hydrating Lip Balm, swatch realizzato con luce artificiale.

Per realizzare questi swatch abbiamo prelevato un bel pò di prodotto, il colore rosso è visibile ma semitrasparente. Il profumo è inebriante e per nulla chimico, un mix tra zucchero ed arancia rossa. La texture è morbida e fondente, sembra parecchio ricca e nutriente. 

Ma sarà davvero idratante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
9
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Facilità d'applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretto MAC Bronzer Foiled Shadow
Prossimo PostAbbronzatura perfetta anche sul balcone? ☀️ I consigli per essere al TOP

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here