TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questo prodotto all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello d’idratazione di questo lip balm, come anche il finish finale.
Nuxe Rêve De Miel Lip Moisturizing Stick, fotografia realizzata con luce naturale.
Nuxe Rêve De Miel Lip Moisturizing Stick, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questo balsamo labbra scorre molto facilmente, in una sola passata si ottiene un delizioso finish lucido super idratante. Facile e veloce d’applicare anche senza specchio, risulta l’alleato perfetto da tenere in borsetta.
Nuxe Rêve De Miel Lip Moisturizing Stick, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.
Nuxe Rêve De Miel Lip Moisturizing Stick, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
In questo caso abbiamo stratificato il prodotto, effettuando più passate. Come potete notare dalle foto il risultato è molto naturale, le labbra risultano morbide, riempite e leggermente traslucide, super idratate.
Nuxe Rêve De Miel Lip Moisturizing Stick, fotografia realizzata con luce naturale.
Nuxe Rêve De Miel Lip Moisturizing Stickl, fotografia realizzata con luce artificiale.
Potete abbinare questo prodotto ad un look occhi leggero e delicato o ad uno super intenso e strong, lo stick dona alle labbra idratazione e morbidezza in un unico gesto. L’idratazione è duratura e persistente, anche quando il prodotto è asciutto.
TIPS & TRICKS
Ricordatevi che, i balsami labbra essendo dei prodotti a base d’oli e cere, tendono a soffrire molto il caldo estremo. Il nostro consiglio è di conservarlo sempre in un luogo fresco e asciutto.
Prendetevi sempre cura delle vostre labbra idratandole la mattina e la sera, soprattutto prima di andare a dormire: lo sapete che la notte la nostra pelle si rigenera e assorbiamo maggiormente i principi attivi contenuti nei prodotti? Passaggio obbligato dunque!