TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il Nars Blush Orgasm in azione, ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed intensità di questo blush.
Nars Blush Orgasm, prima applicazione, fotografia realizzata con luce naturale.
Nars Blush Orgasm, prima applicazione, fotografia realizzata con luce artificiale.
La satinatura del prodotto è presente ma nel contempo sottile, delicata e stratificabile in base alle vostre esigenze. Con una sola applicazione si ottiene un effetto naturale ma comunque visibile. La texture del prodotto è fine e fondente, si sfuma con estrema facilità sulla pelle.
Nars Blush Orgasm, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce naturale.
Nars Blush Orgasm, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce artificiale.
Anche stratificandolo, il prodotto resta facilmente sfumabile e non fa macchia, inoltre non tende a mettere in evidenza eventuali imperfezioni o aree disidratate del viso.
Se possedete una pelle senza imperfezioni, è possibile utilizzare questo prodotto senza il fondotinta, soprattutto d’estate, dona all’incarnato un colore sano ed un uniforme. Dura tutta la giornata senza perdere d’intensità.
TIPS & TRICKS
Chi non ama il blush? Ad oggi questo prodotto è disponibile in moltissime texture e shades diverse, per venire incontro a tutte le esigenze e look! Applicatene un velo al mattino, per un look raffinato ed elegante, sarà il vostro look to go per le call lavorative.
Fate più passate alla sera, le guance s’illumineranno di mille riflessi brillanti, se scegliete un blush shimmer potete anche fare a meno dell’illuminante, un prodotto due in uno! Mica male eh? 😉