Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso di questa recensione! Per mostrarvi l’effettiva coprenza e il finish del Mesauda Pro Light Concealer, l’abbiamo steso solo sulla parte destra del viso, sfumando i bordi con un pennello.

cliomakeup-recensione-correttore-mesauda-pro-light-concealer-10Mesauda Pro Light Concealer in C10, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-mesauda-pro-light-concealer-11Mesauda Pro Light Concealer in C10, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una piccola quantità di prodotto è stata sufficiente per correggere ed illuminare la zona delle occhiaie. Si sfuma facilmente sia utilizzando il pennello che una spugnetta inumidita. La formula, molto sottile e setosa, permette al correttore di fondersi perfettamente con la pelle.

cliomakeup-recensione-correttore-mesauda-pro-light-concealer-12Mesauda Pro Light Concealer in C10, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-mesauda-pro-light-concealer-13Mesauda Pro Light Concealer in C10, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto non tende ad infilarsi nelle pieghe o nelle rughette di espressione, il che lo rende adeguato anche per le pelli più mature. La pelle infatti, non appare segnata, ma luminosa ed idratata. Anche facendo baking, il correttore performa molto bene, non appesantisce la zona e, soprattutto, non ossida creando quegli inestetici aloni.

cliomakeup-recensione-correttore-mesauda-pro-light-concealer-14Mesauda Pro Light Concealer in C10, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-mesauda-pro-light-concealer-15Mesauda Pro Light Concealer in C10, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nel complesso ha una resa molto naturale e può essere facilmente stratificato se ci troviamo davanti ad un’occhiaia più marcata, oppure lavorare in combo con un correttore dal sottotono pescato per fare color correcting. Risulta molto confortevole da indossare tutto il giorno. La durata è molto buona, non svanisce e performa bene fino all’ora dello struccaggio.

TIPS & TRICKS

Come utilizzare al meglio un correttore se avete un contorno occhi un po’ secco? In questo caso, potete aiutarvi sicuramente con una buona skin-care. Infatti, se capita di avere l’area perioculare poco idratata, potete creare dei piccoli impacchi con il vostro solito contorno occhi, applicarli la sera e farli agire tutta la notte.

Un’altra ottima alternativa sono i pach, ne esistono oramai tantissimi! Parliamo di maschere idratanti per il contorno occhi, che vengono applicate e tenute in posa per circa 20 minuti. Rilasciano in questo modo i loro attivi per rendere la zona visibilmente più idratata. Questo è uno step abbastanza veloce e comodo che potete effettuare anche al mattino!

Hey, ma dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali su questo Mesauda Pro Light Concealer!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
9
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente7 Sieri viso The Ordinary da comprare subito 🤩
Prossimo PostRecensione Palette Essence Bronzed This Way! Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here