TEST & TRICKS
Prima di vedere questo gloss in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione della tonalità scelta.
MAC Plenting of Pout Plumping Lip Gloss in Ephemeral Nature, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Plenting of Pout Plumping Lip Gloss in Ephemeral Nature, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo pensato di iniziare a testare questo gloss applicando un leggerissimo strato di prodotto sulle nostre labbra. La colorazione risulta essere molto trasparente e poco visibile. Sin dai primi istanti abbiamo avvertito una decisa sensazione di freschezza sulla mucosa.
MAC Plenting of Pout Plumping Lip Gloss in Ephemeral Nature, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Plenting of Pout Plumping Lip Gloss in Ephemeral Nature, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
In queste foto potete vedere l’effetto del gloss applicato in maniera abbondante. Spesso queste colorazioni lattiginose, se stratificate, tendono a sbiancare il colore delle labbra in maniera poco gradevole, questo gloss invece mantiene le labbra molto belle rendendole semplicemente più turgide e piene.
MAC Plenting of Pout Plumping Lip Gloss in Ephemeral Nature, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Plenting of Pout Plumping Lip Gloss in Ephemeral Nature, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’effetto di freschezza dura un bel pò di tempo, non irrita e non è invasivo. È davvero piacevole e confortevole, le labbra appaiono volumizzate senza inutili arrossamenti, cosa che succede spesso con prodotti labbra volumizzanti e aggressivi. La durata è buona, sopratutto considerando la tipologia di prodotto.
TIPS & TRICKS
Volete donare alle labbra un naturale effetto rimpolpato ma non sapete come fare? Armatevi di una matita labbra nude simile al vostro colore di labbra o leggermente più scura, di un gloss semitrasparente e di un pennello a lingua di gatto. Iniziate delineando le vostre labbra con la matita, mi raccomando, state attenti a correggere le piccole asimmetrie nel miglior modo possibile.
Successivamente, con il pennello, sfumate verso l’interno della mucosa la matita nude, quindi applicate il gloss (se rimpolpante come questo beh… ancora meglio!). L’effetto ottenuto andrà ad ingrandire otticamente le labbra e l’utilizzo del gloss le renderà turgide e rimpolpate come non le avete mai viste!