Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci finalmente giunti al momento più atteso di questa recensione. Andiamo a scoprire se quest’ombretto Sephora Colorful Special Effect Liquid Eyeshadow ha superato i test del TeamClio.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-sephora-colorful-special-effect-liquid-eyeshadow-10Sephora Colorful Special Effect Liquid Eyeshadow in 09 Sparkling Nude, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-sephora-colorful-special-effect-liquid-eyeshadow-11Sephora Colorful Special Effect Liquid Eyeshadow in 09 Sparkling Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step, abbiamo applicato l’ombretto a palpebra piena direttamente dall’applicatore floccato. La texture è sottile e abbastanza leggera sull’occhio. Il prodotto, tuttavia, non riesce a stendersi in maniera uniforme. In effetti, anche stratificato, l’ombretto fa proprio fatica ad attaccarsi alla superficie della palpebra, creando delle vere e proprie chiazze di colore.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-sephora-colorful-special-effect-liquid-eyeshadow-12Sephora Colorful Special Effect Liquid Eyeshadow in 09 Sparkling Nude, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-sephora-colorful-special-effect-liquid-eyeshadow-13Sephora Colorful Special Effect Liquid Eyeshadow in 09 Sparkling Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.

Successivamente, abbiamo provato a sfumare l’ombretto con le dita. Purtroppo il risultato è stato anche peggio. I glitter tendono a spostarsi e ad accumularsi all’estremità dell’occhio, mentre la base colorata, nell’asciugarsi, si ritira raggrinzandosi e creando quell’orribile effetto dato dalla cartapesta. 

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-sephora-colorful-special-effect-liquid-eyeshadow-14Sephora Colorful Special Effect Liquid Eyeshadow in 09 Sparkling Nude, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-sephora-colorful-special-effect-liquid-eyeshadow-15Sephora Colorful Special Effect Liquid Eyeshadow in 09 Sparkling Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.

Utilizzando in combo un ombretto più scuro, la situazione migliora lievemente: l’ombra creata camuffa il risultato finale, non molto piacevole alla vista. In generale, possiamo dire che, benché la colorazione sia molto carina, il prodotto performa davvero male, soprattutto quando cerchiamo di sfumarlo. Nel corso delle ore l’ombretto si sgretola, inficiando nettamente sulla durata.

TIPS & TRICKS

Gli ombretti liquidi risultano dei validi alleati per chi va sempre di fretta: un pack perfetto da portare in borsa e per i ritocchi on-the-go! Difatti, questa tipologia di prodotto è davvero utile: la semplicità di applicazione, la sfumabilità e la luminosità rendono questi ombretti prodotti ottimali per chi ha poco tempo, ma vuole comunque un look curato e luminoso.

Inoltre, possono essere utilizzati a colore pieno per un effetto extra, oppure sfumati per un look più soft e glamour. E, se davvero volete che il vostro make-up sia impeccabile fino a sera senza perdere nemmeno quel tocco di luminosità, vi basterà utilizzare un primer occhi: il gioco è fatto!

Ma non è tutto: passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Sephora Colorful Special Effect Liquid Eyeshadow!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
5
Sfumabilità
3
Originalità del colore
5
banner post_footer_mobile
Post Precedente5 idee per conquistare un uomo con la mascherina 😍 😷
Prossimo PostMaschere riflessanti capelli 👩🏻 tutti i prodotti da non perdere 🧴

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here