TEST & TRICKS
Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo MAC Bronzer Foiled Shadow!
MAC Bronzer Foiled Shadow in Sand Tropez, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Bronzer Foiled Shadow in Sand Tropez, primo look, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo primo look, abbiamo steso l’ombretto su tutta la palpebra mobile sfumandolo nella piega palpebrale verso il sopracciglio. L’ombretto risulta setoso e morbido sotto le dita, brillante e pigmentato fin dalla prima passata.
MAC Bronzer Foiled Shadow in Sand Tropez, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Bronzer Foiled Shadow in Sand Tropez, secondo look, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo secondo look, invece, abbiamo cercato di intensificare il makeup precedente sfumando l’ombretto nella palpebra inferiore e applicando una matita marrone all’interno dell’occhio. Il prodotto si sfuma molto facilmente e non fa macchia, dona allo sguardo un accento super sexy ed intenso.
MAC Bronzer Foiled Shadow in Sand Tropez, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Bronzer Foiled Shadow in Sand Tropez, secondo look, fotografia realizzata con luce artificiale.
Quest’ombretto bronzo è perfetto per accendere lo sguardo e valorizzare così anche l’abbronzatura estiva, è possibile utilizzarlo anche bagnato per un look super metallico. Dura tutto il giorno senza perdere di saturazione e non necessita di ritocchi.
TIPS & TRICKS
Avete un ombretto che non riuscite ad utilizzare perché poco scrivente? Niente paura! E’ sufficiente stendere una passata di correttore sulla palpebra mobile e non incipriare: tamponate il prodotto con leggeri movimenti e, in seguito, sfumate con un pennello apposito.
Se l’ombretto in questione è metallizzato o shimmer è sufficiente spruzzare un pò di fissante per il makeup su un pennello a lingua di gatto, prelevate il prodotto e tamponatelo sulla palpebra mobile: così facendo renderete la perla della polvere ancora più brillante e vedrete sicuramente la differenza, provare per credere!