Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Natasha Denona Mini Retro Palette!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-retro-palette-10Natasha Denona Mini Retro Palette, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-retro-palette-11Natasha Denona Mini Retro Palette, primo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo primo look, abbiamo realizzato un look da giorno, tamponando l’ombretto oro rosa sulla palpebra mobile per illuminare lo sguardo e portando nella piega palpebrale l’ombretto taupe per creare profondità. Abbiamo notato che la polvere metallizzata crea un pò di fall out, anche se tamponato. 

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-retro-palette-12Natasha Denona Mini Retro Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-retro-palette-13Natasha Denona Mini Retro Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo secondo look, invece, abbiamo voluto utilizzare il verde militare e la colorazione metallizzata foiled Galaxia nella prima parte nell’occhio per aprire lo sguardo. Abbiamo notato che, gli ombretti metallizzati tendono a fare un pò di fall out, anche se tamponati con attenzione sulle palpebre. Alcuni di loro, a parer nostro, sono un pò ‘spenti’, rispetto ai soliti ombretti metallizzati del brand.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-retro-palette-14Natasha Denona Mini Retro Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-retro-palette-15Natasha Denona Mini Retro Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli ombretti matt si sfumano con facilità, non creano macchia e durano senza perdere di saturazione fino a sera. E’ possibile stratificarli fino ad ottenere l’intensità desiderata, interagiscono bene fra loro senza creare stacchi di colore.

TIPS & TRICKS

Avete un ombretto che non riuscite ad utilizzare perché poco scrivente? Niente paura! E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra mobile e non incipriare: tamponate il prodotto con leggeri movimenti e, in seguito, sfumate con un pennello apposito.

Se l’ombretto in questione è metallizzato o shimmer è sufficiente spruzzare un pò di fissante per il makeup su un pennello a lingua di gatto, prelevate il prodotto e tamponatelo sulla palpebra mobile: così facendo renderete la perla della polvere ancora più brillante e vedrete sicuramente la differenza!

Hey dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Originalità dell’assortimento colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteStivaletti primaverili 🌷 i modelli imperdibili per la stagione 2020
Prossimo PostRecensione Primer Viso Catrice HD Active Performance Primer SPF 30

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here