MILKY MENTA NAILS CON DISEGNI, PER UN EFFETTO STRAORDINARIO
Credits: @kritikabeohar Via Instagram
Le unghie milky menta sono estremamente belle, non passano inosservate, attirano l’attenzione e stanno bene con praticamente tutti i fashion look.
Credits: @clearjellystamper Via Instagram
LE MILKY MENTA NAILS SI POSSONO ARRICCHIRE CON DISEGNI E APPLICAZIONI
Tuttavia, chi vuole uscire un po’ fuori dal coro e conferire alla propria nail art un tocco più personale e unico, potrà optare per disegni e tanti altri elementi, che daranno un quid in più al proprio stile.
Se siete particolarmente brave potete realizzare voi stesse delle raffigurazioni, utilizzando altri smalti a contrasto.
Ad esempio, si possono realizzare delle unghie abbellite da fiori corallo e rosa, che spiccano su una base latte e menta, che ricorderà a suo modo una carta da parati di altri tempi.
Credits: @justabitofpolish Via Instagram
Sulla stessa scia si può preferire un mood molto diverso e al posto di petali e foglie, lasciarsi conquistare da raffigurazioni geometriche, anche in questo caso a contrasto, per ottenere un mood color block.
Credits: @alittlegreenpolishbottle Via Instagram
Qualcosa di più particolare è possibile crearlo adoperando degli adesivi per nail art o prodotti simili. In questo modo non dovrete essere super brave e precise, delle vere e proprie artiste, ma semplicemente applicare e lasciar asciugare.
Credits: @schealina Via Instagram
L’ultima opzione possibile è quella di rivolgersi a una nail artist competente, brava e creativa, che realizzerà per voi piccole opere d’arte su uno spazio davvero minuscolo!
UNGHIE PASTELLO, LA TENDENZA DEL MOMENTO
Credits: @beckienye Via Instagram
Se l’effetto tinta unita non fa per voi, ma non volete nemmeno sfoggiare disegni troppo colorati ed estrosi, che magari vi condizionano sul fronte outfit, allora lasciate stare e affiancate le vostre unghie milky menta ad altre declinate in tonalità sorbetto.
Credits: @nails_by_madziaaa Via Instagram
È la pastel manicure, altra tendenza che spopola sui social e che, come sempre, ognuna interpreta come preferisce. C’è chi opta per un look mismatched, quindi colori tutti diversi, e chi preferisce solamente due o tre cromie.
Un po’ di esagerazione nella lunghezza, ma bella la sfumatura. Credits: @taynaileditt Via Instagram
C’è anche chi osa con l’effetto sfumato arcobaleno, chi realizza french manicure multicolor ma sempre pastello e chi gioca con piccole decorazioni minimali e tribali.
Credits: @claw_queen Via Instagram
Ragazze, se volete essere sempre aggiornate sugli ultimi trend, non perdetevi questi post:
1)BUBBLE NAILS, IL TREND CHE RICORDA LE BOLLE DI SAPONE
2)6 MANICURE CHE STANNO MALE A TUTTE
3)I NUOVI SMALTI UNGHIE PRIMAVERA 2020
Ragazze, ora attendiamo le vostre opinioni! Vi piacciono le milky menta nails? Cosa ne pensate di questa manicure? La preferite tinta unita, con decorazioni, sfumata o mismatched? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!