Se state cercando un modo nuovo per dare un tocco di originalità alla manicure, amerete certamente le Bubble Nails, che sul web sono già un vero must have per la primavera 2020.

Con la tecnica delle Bubble Nails potrete ottenere effetti molto diversi in base alla combinazione di nuance scelta: se i colori pastello sono perfetti per la primavera, sfumature metallizzate e tonalità bold sono l’ideale per una manicure molto particolare. 

Il segreto per ricreare delle Bubble Nails impeccabili? Acqua e sapone! Vi basterà, infatti, utilizzare delle bolle di sapone sullo smalto fresco per ricreare questo originalissimo effetto.

Allora ragazze, siete curiose di scoprire tutto sulle Bubble Nails, su come ricrearle a casa e sugli abbinamenti di colore più belli scovati sul web? Continuate a leggere il post!

cliomakeup-bubble-nails-1-copertina

COSA SONO LE BUBBLE NAILS?

La nuova nail art della primavera 2020? Ovviamente le Bubble Nails, che con un hashtag da quasi 40mila post hanno già conquistato tutte le appassionate di manicure del web.

cliomakeup-bubble-nails-2-cosa-sono

Credits: @zenpolish Via Instagram



Un effetto tanto semplice quanto spettacolare, che ricreerà delle vere e proprie bolle di sapone sulle vostre unghie, rendendo la vostra manicure colorata ancora più frizzante e originale.

cliomakeup-bubble-nails-3-cosa-sono

Credits: @fdnnailsandbeauty Via Instagram

Perfetto praticamente con qualsiasi abbinamento di forme e colori, le Bubble Soap Nails sono indubbiamente la nail art da abbinare a tutti gli smalti della primavera 2020 più cool, ma anche a finish particolari e sfumature di colore inaspettate. 

cliomakeup-bubble-nails-4-come-fare

Credits: @illy.nails Via Instagram

BASTANO ACQUA E SAPONE PER CREARE L’EFFETTO BOLLE SULLE UNGHIE

Per realizzare delle perfette Bubble Nails, l’ideale è utilizzare dello smalto semipermanente o in gel, in modo da assicurare alla vostra manicure una resa migliore e un’esecuzione più veloce. 

cliomakeup-bubble-nails-5-come-fare

Credits: @nastroenie.nails Via Instagram

La prima cosa da fare è, ovviamente, preparare le unghie all’applicazione dello smalto, utilizzandone prima uno trasparente e poi creando la base con la combinazione di colori che preferite. Le Bubble Nails, infatti, sono perfette sia su una base monocromatica che su una sfumata.

cliomakeup-bubble-nails-6-come-fare

Credits: @leonovastudio_nails Via Instagram

le Bubble Nails si fanno con acqua e sapone

Per creare l’effetto “bolle di sapone”, invece dovrete unire sapone liquido e acqua in un contenitore richiudibile e agitare vigorosamente il composto per ottenere la schiuma. A questo punto, applicate un nuovo strato di smalto o del toapcoat e usate uno spingicuticole per prelevare la schiuma e applicarla direttamente sull’unghia. 

cliomakeup-bubble-nails-7-sapone

Credits: @miachristrio Via Instagram

Dopo un paio di minuti nella lampada per smalto semipermanente, non dovrete far altro che tamponare l’unghia con del cotone e terminare la manicure con il top coat. Per un risultato impeccabile, poi, non dimenticate un massaggio alle mani con olio per cuticole e crema idratante. 

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vedremo le Bubble Nails più originali da cui prendere ispirazione quanto a stile e colori imperdibili per la primavera 2020. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here