Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-wycon-powder-foundation-wet-e-dry-4Questo fondotinta compatto in polvere è sul mercato da molto tempo ma purtroppo, online non siamo riuscite a scovare moltissime recensioni. Tra le poche lette, abbiamo potuto notare come questo fondotinta sia stato apprezzato, e per questo non vediamo davvero l’ora di iniziare il test, andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-wycon-powder-foundation-wet-e-dry-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ovvero la N25.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-wycon-powder-foundation-wet-e-dry-6Wycon Powder Foundation Wet E Dry in N25, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-wycon-powder-foundation-wet-e-dry-7Wycon Powder Foundation Wet E Dry in N25, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula, al tatto è molto morbida e piacevole da toccare. La pressatura della polvere è media, perfetta per evitare di andare a sprecare un’eccessiva quantità di prodotto. Attenzione al packaging, è molto cheap e la cialda tende a staccarsi dalla base. 

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-wycon-powder-foundation-wet-e-dry-8Wycon Powder Foundation Wet E Dry in N25, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-wycon-powder-foundation-wet-e-dry-9Wycon Powder Foundation Wet E Dry in N25, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Sfumando il prodotto con i polpastrelli, il fondotinta si fonde perfettamente con la pelle, diventando quasi invisibile. A giudicare da questi swatch, la formula sembra davvero sottile e dall’effetto opaco ma naturale, per nulla polveroso.

Si stenderà facilmente sul viso? Durerà a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Kiko Unexpected Paradise Waterproof Eye Marker
Prossimo PostAbiti bianchi 🤍 modelli glamour e freschi e outfit per l’estate

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here