Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questo fondotinta in azione, ecco le immagini del viso al naturale, abbiamo applicato solo del correttore sul contorno occhi. Possiamo notare come siano presenti rossori e discromie.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-wycon-powder-foundation-wet-e-dry-10Viso con correttore sul contorno occhi, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-wycon-powder-foundation-wet-e-dry-11Viso con correttore sul contorno occhi, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potrete capire il livello di coprenza del prodotto ma anche percepire il finish finale che riesce a dare alla pelle. Specifichiamo che per l’applicazione del fondotinta abbiamo usato un pennello da cipria molto denso.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-wycon-powder-foundation-wet-e-dry-12Wycon Powder Foundation Wet E Dry in N25, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-wycon-powder-foundation-wet-e-dry-13Wycon Powder Foundation Wet E Dry in N25, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto sul viso è opaco ma per nulla artefatto o polveroso anzi, la formula è davvero sottile e modulabile. Abbiamo applicato un discreto strato di fondotinta, il livello di coprenza è medio basso, uniforma bene l’incarnato lasciando intravedere qualche imperfezione. 

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-wycon-powder-foundation-wet-e-dry-14Wycon Powder Foundation Wet E Dry in N25, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-compatto-wycon-powder-foundation-wet-e-dry-15Wycon Powder Foundation Wet E Dry in N25, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo concluso il nostro look applicando un setting spray idratante, una soluzione perfetta per rendere ancora più naturale un fondotinta in polvere su una pelle misto secca. Nonostante ciò, la durata di questo prodotto è ottima sia con che senza setting spray, è un fondotinta davvero molto valido. 

TIPS & TRICKS

I fondotinta compatti in polvere sono prodotti molto trasversali e multiuso, che possono essere utilizzati in diverso modo a seconda delle esigenze e dell’effetto desiderato. Se avete una pelle grassa, potete utilizzarli tutto l’anno senza nessun tipo di problema, andranno a fissare il correttore precedentemente applicato e sostituiranno anche la cipria!

Se invece avete una pelle normale o misto secca come la nostra, vi consigliamo di utilizzarli in estate, soprattutto se cercate qualcosa di leggero e pratico da usare e se non riuscite a sopportare un fondotinta liquido. Se volete rendere l’effetto più luminoso sin da subito, vi basterà spruzzare un pò di setting spray o della semplice acqua termale a makeup finito. In questo modo l’effetto sarà più naturale, il vostro incarnato risulterà perfettamente omogeneo e curato ma non sentirete nulla sul viso, provare per credere!

Eh no, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali sua questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Kiko Unexpected Paradise Waterproof Eye Marker
Prossimo PostAbiti bianchi 🤍 modelli glamour e freschi e outfit per l’estate

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here