Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La nuova collezione di Wycon celebra l’arrivo dell’estate in un modo unico e tutto colorato. La Blazing Dots infatti punta a creare una collezione a 360° che spalanchi le porte di una nuova creatività, finalmente libera da confini. Non potevamo farci scappare qualche prodotto e proprio oggi, andremo a testare insieme il nuovo Fondotinta Wycon Irreverent Attitude Foundation.

La formula water resistant, equilibrata e performante, garantisce leggerezza e lunga tenuta, caratteristiche ideali per costruire una base duratura anche d’estate! Il tutto incorniciato da un pack dinamico e colorato che richiama l’esplosione di cerchi, punti e colori accesi che dà il nome alla collezione. Curiosi di scoprire di più su questo promettente fondotinta? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-irreverent-attitude-foundation-1

WYCON IRREVERENT ATTITUDE FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-irreverent-attitude-foundation-2All’interno troviamo 25ml di prodotto e un PAO di 12 mesi. Il prezzo è di 23,90€ ed è reperibile on-line e negli store fisici di Wycon. È stato lanciato in 10 colorazioni differenti e noi, per questa recensione testeremo la numero 03 Nude.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-irreverent-attitude-foundation-3INCI

Aqua, Dimethicone, Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Isohexadecane, Phenyl Trimethicone, Silica, Isopentyldiol, Peg/Ppg-18/18 Dimethicone, Ethylene Brassylate, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Phenoxyethanol, Sodium Chloride, Disteardimonium Hectorite, Magnesium Chloride, Sodium Dehydroacetate, Methicone, Potassium Sorbate, Sodium Citrate, Propylene Carbonate, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Cassia Angustifolia Seed Polysaccharide, Triethoxycaprylylsilane, Lecithin, Ethylhexylglycerin, Hydroxyethylcellulose, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, (+/-): Ci 77891, Ci 77492, Ci 77491, Ci 77499.



Non vedete l’ora di conoscere la performance di questo fondotinta? Allora cominciamo a scoprire cosa ne pensa il web girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here