Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-irreverent-attitude-foundation-4In giro per il web non abbiamo trovato moltissime opinioni a riguardo, in quanto la collezione è fresca di lancio. Tuttavia, tra quelle che siamo riuscite a scovare, sembra che il prodotto per coprenza e durata sia piaciuto molto. Alcuni hanno manifestato un leggero malcontento riguardo la gamma delle colorazioni e l’odore, forte e non molto piacevole. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-irreverent-attitude-foundation-5SWATCH

Per conoscere meglio il nuovo arrivato in casa Wycon, cominciamo a vedere gli swatches.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-irreverent-attitude-foundation-6Wycon Irreverent Attitude Foundation in 03 Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-irreverent-attitude-foundation-7Wycon Irreverent Attitude Foundation in 03 Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico packaging con pompetta in plastica. La colorazione 03 Nude per quanto sia una delle prime, si è rivelata abbastanza scura, dal sottotono caldo, adatta sicuramente per incarnati medi e abbronzati. La formula è liquida ma non troppo, setosa e morbida al tatto.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-irreverent-attitude-foundation-8Wycon Irreverent Attitude Foundation in 03 Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-irreverent-attitude-foundation-9Wycon Irreverent Attitude Foundation in 03 Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si stende facilmente, in maniera omogenea. Un solo pump riesce a coprire una superficie molto ampia, in effetti è abbastanza coprente e pigmentato. Nel giro di qualche minuto si assesta sulla pelle, asciugandosi leggermente. Il finish è opaco ma luminoso. La tonalità vira un po’ verso l’arancione e tende ad ossidare di mezzo tono.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà coperto le imperfezioni? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here