TEST & TRICKS
Prima di vedere questo gloss in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione della tonalità scelta.
Pat McGrath Labs Opulust Gloss Lip Gloss in Bronze Seductress, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.
Pat McGrath Labs Opulust Gloss Lip Gloss in Bronze Seductress, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Con una sola passata di prodotto, l’effetto è abbastanza disomogeneo e poco lucido. Non avendo nessun pigmento di base, questo gloss necessita di particolare attenzione durante l’applicazione, onde evitare di ottenere un effetto poco piacevole.
Pat McGrath Labs Opulust Gloss Lip Gloss in Bronze Seductress, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.
Pat McGrath Labs Opulust Gloss Lip Gloss in Bronze Seductress, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
Stratificando il prodotto, l’effetto migliora diventando più pieno ed omogeneo ma, essendo un colore intenso, continua a presentare qualche difetto. Sicuramente è più adatto ad essere applicato sopra ad un rossetto.
Pat McGrath Labs Opulust Gloss Lip Gloss in Bronze Seductress, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.
Pat McGrath Labs Opulust Gloss Lip Gloss in Bronze Seductress, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
La durata di questo gloss è davvero ottima e va rimosso utilizzando uno struccante bifasico. L’effetto finale è bello e duraturo, la formula è davvero ad effetto strass ma, considerando il prezzo, ci saremmo forse aspettate qualcosa di più, soprattutto per quanto riguarda la facilità d’applicazione e l’omogeneità della formula.
TIPS & TRICKS
Volete donare alle labbra un naturale effetto rimpolpato ma non sapete come fare? Armatevi di una matita labbra nude simile al vostro colore di labbra o leggermente più scura, di un gloss semitrasparente e di un pennello a lingua di gatto. Iniziate delineando le vostre labbra con la matita, mi raccomando, state attenti a correggere le piccole asimmetrie nel miglior modo possibile.
Successivamente, con il pennello, sfumate verso l’interno della mucosa la matita nude, quindi applicate il gloss. L’effetto ottenuto andrà ad ingrandire otticamente le labbra e l’utilizzo del gloss le renderà turgide e rimpolpate come non le avete mai viste! Vi consigliamo di utilizzare due tonalità leggermente differenti, in modo da poter ottenere un effetto ancor più tridimensionale.