Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-brow-precise-sharpenable-filling-pencil-4Online, non siamo risucite a trovare moltissime recensioni a riguardo e, le poche scovate, sono tutte molto datate. Pare che questa matita sia un prodotto davvero old school, una matita poco pigmentata e dalla texture cerosa. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-brow-precise-sharpenable-filling-pencil-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Maybelline Brow Precise Sharpenable Filling Pencil e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-brow-precise-sharpenable-filling-pencil-6Maybelline Brow Precise Sharpenable Filling Pencil in Dark Blonde, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-brow-precise-sharpenable-filling-pencil-7Maybelline Brow Precise Sharpenable Filling Pencil in Dark Blonde, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questa matita è molto morbida ma la pigmentazione non è alta, la formula è molto cerosa e conseguentemente, il colore risulta essere semitrasparente. Per raggiungere l’intensità che vedete in queste foto abbiamo abbondato con le applicazioni.

Ma come sarà sulle sopracciglia? Aiuterà davvero a riempirle in maniera naturale? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Fissaggio (Waterproof si/no)
5
Comodità d'applicazione
7
Resa finale
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Urban Decay Moondust Eyeshadow Palette
Prossimo PostColore capelli donne Primavera 🌸 L’armocromia applicata all’hairstyle

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here