Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-mini-peach-tasty-eyeshadow-palette-4Le palette in casa I Love Revolution sono sempre super cute e per questo molto amate. La linea dedicata al cibo, in particolare, ha riscosso tantissimo successo sia per l’idea molto golosa sia perché i prodotti si sono dimostrati di buona qualità, offrendo un’ottima pigmentazione e durata. Anche la Mini Tasty Peach è stata apprezzata dal pubblico, non solo per la praticità ma anche per il range colori e il rapporto qualità/prezzo davvero invitante.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-mini-peach-tasty-eyeshadow-palette-5SWATCH

Non perdiamo altro e tempo e passiamo subito a vedere gli swatches di questa palette firmata I love Revolution!

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-mini-peach-tasty-eyeshadow-palette-6I Love Revolution Mini Peach Tasty Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-mini-peach-tasty-eyeshadow-palette-7I Love Revolution Mini Peach Tasty Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette, troviamo 3 tonalità dal finish opaco che richiamano i colori caldi e succosi della pesca. Gli ombretti sono davvero molto pigmentati e sulla pelle scivolano benissimo. La texture è sottile, ma leggermente farinosa, questo perché la formulazione presenta una buona quantità di talco. Il pay-off è eccezionale, saturo e omogeneo.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-mini-peach-tasty-eyeshadow-palette-8I Love Revolution Mini Peach Tasty Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-i-love-revolution-mini-peach-tasty-eyeshadow-palette-9I Love Revolution Mini Peach Tasty Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

I colori brillanti invece sono sei e spaziano fra tonalità rosate e dorate. Sono estremamente luminosi e anche in questo caso, la pigmentazione è molto buona. La texture non è sottilissima, nonostante la formulazione sia abbastanza burrosa. Le tonalità più belle sono sicuramente quelle dorate, setose ed extra-shiny!

Come si saranno comportati sull’occhio? Avranno fatto macchia? Per la risposta a queste domande e tanto altro, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall-out
7
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
6
banner post_footer_mobile
Post Precedente7 prodotti The Ordinary per una perfetta beauty routine 😍
Prossimo PostRecensione Gloss Pat McGrath Labs Opulust Gloss Lip Gloss

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here