Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Durata: 9 – la durata di questo rossetto è molto buona, dura anche ai pasti più pesanti ed oleosi. Ricordatevi solo di evitare di strofinare le labbra tra loro, soprattutto se state indossando il rossetto già da un bel pò di tempo!

Pigmentazione: 5 – la pigmentazione lascia molto a desiderare, per rendere omogeneo il colore è necessario stratificare abbondantemente il prodotto.

Comfort: 4 – questo rossetto è molto pesante, si sente sulle labbra e non è per niente confortevole. Il prezzo da pagare per una durata estrema.

Tendenza a non sbavare: 9 – non tende a sbavare minimamente. 

VOTO FINALE: 6.8

Questo Revlon Colorstay Overtime 16H è il rossetto ideale per chi è disposto a rinunciare alla confortevolezza a favore di una durata estrema. Resiste anche ai cibi oleosi ma è scomodo e, dopo qualche ora dall’applicazione, se strofinate le labbra, tende a sgretolarsi come fosse una pellicola. Attenzione anche in fase di struccaggio, dovrete usare un bifasico molto potente. 

Siete alla ricerca di un buon balsamo labbra? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE BALSAMO LABBRA BY TERRY BAUME DE ROSE LIP CARE!

2) RECENSIONE BALSAMO LABBRA FRESH SUGAR BLOOD ORANGE HYDRATING LIP BALM!

3) RECENSIONE BALSAMO LABBRA LANCOME LABSOLU MADEMOISELLE BALM!

Anche questa recensione Rossetto Revlon Colorstay Overtime 16H finisce qui. Chi di voi possiede già questo rossetto duo? Come vi siete trovati? Siete d’accordo con i nostri voti finali? Preferite i rossetti liquidi long lasting o quelli più cremosi e morbidi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
5
Comfort
4
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Astra Subliminal Volume Mascara 2.0
Prossimo PostVitiligine ✨ il make up per camuffarla e come conviverci al meglio

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here