RED VELVET HAIR CORTI: COME PORTARLI
Credits: @hairart_steliosstefanos Via Instagram
Molte sfumature di castano danno il meglio di sé sui capelli lunghi, così è più facile vedere le lievi shades di un colore che di base è abbastanza scuro. Tuttavia il rosso è più brillante e questo che si ispira alla famosa torta americana di certo non passa inosservato.
IL ROSSO RED VELVET DÀ IL MEGLIO DI SÉ SUI CAPELLI CORTI
Motivo per cui i capelli corti rossi sono a dir poco stupefacenti!
Sul taglio non abbiamo dubbi: dovrà essere poco sopra le spalle, magari un bel bob pari o leggermente lungo sul davanti. In questo caso potete portarli lisci e rivelare meglio tutte le sfumature del colore della passione.
Credits: @grimenglow Via Instagram
D’altra parte si può sfoggiare un hair cut ancor più corto, poco sotto le orecchie ad esempio, ma in realtà la lunghezza è pressappoco la stessa che vi abbiamo già suggerito.
Credits: @hairstudiosarianokaufer Via Instagram
Se volete scoprire meglio il collo e slanciarlo, non è necessario tagliare di più ma portare i capelli mossi, riccioluti e ondulati. In questo modo sarete estremamente rock!
Credits: @glamourbyginger Via Instagram
CAPELLI ROSSO RED VELVET LUNGHI: ACCONCIATURE E SFUMATURE
Ovviamente uno dei colori capelli 2020 più belli, particolari e decisi del momento non potevamo non proporlo su una chioma lunga!
Credits: @hairbychrisper Via Instagram
In effetti sui capelli lunghi si può osare molto, anzi moltissimo, perché oltre all’effetto finale – ultra liscio o mosso ondulato – si può giocare tanto anche con le sfumature.
Credits: @jcpatisserieoficial Via Instagram
Si può creare il più naturale degli effetti, ovvero lo sfumato, con radici più scure e lunghezze man mano più chiare fino alle punte.
Credits: @joicointensity Via Instagram
Si possono realizzare ciocche a contrasto l’una con l’altra, creando sfumature cioccolato e peperoncino.
Credits: @joicointensity Via Instagram
Oppure si può aggiungere una sferzata di energia al proprio look naturale inserendo diverse ciocche rosso red velvet e capire se questa cromia può davvero piacere, per tentare in un secondo momento un look più intenso e brillante.
Credits: @jacobhair Via Instagram
Ragazze, se volete essere sempre aggiornate sulle novità a tema hair, non perdetevi questi post:
1) COME INFOLTIRE I CAPELLI: PRODOTTI E SOLUZIONI
2) MANDARIN HAIR, LA TENDENZA ESTIVA E ARANCIATA
3) LE MASCHERE RIFLESSANTI PER CAPELLI TOP
Ragazze, attendiamo le vostre opinioni! Cosa ne pensate del rosso red velvet? Avete mai avuto i capelli di questo colore? Li vorreste tingere? Vi starebbero bene? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!