LA DOLCE VITA DI BELLA HADID E HAILEY BALDWIN BIEBER

Tra le star in bikini di Hollywood, Bella Hadid e Hailey Baldwin Bieber meritano senz’altro una menzione speciale. Le due modelle, infatti, hanno scelto la Sardegna per le loro vacanze estive di giugno.

cliomakeup-star-in-bikini-teamclio-9

Credits: @justjared Via Instagram

Entrambe con bikini minimal e in ottima forma, si stanno godendo il relax tipico di una vacanza tra amiche. Ad aspettare Hailey a Los Angeles, ovviamente, c’è il marito Justin Bieber!

cliomakeup-star-in-bikini-teamclio-1

Credits: @justjared Via Instagram



BRITNEY SPEARS IN BIKINI (E CON MASCHERINA!) SI RILASSA IN SPIAGGIA

Per Britney Spears la prudenza non è mai troppa. Così, trascorre il suo tempo sulle assolate spiagge della California rigorosamente con mascherina al seguito. La popstar sembra finalmente felice al fianco del fidanzato Sam Asghari, giovane ballerino conosciuto in tour al suo fianco da alcuni anni.

cliomakeup-star-in-bikini-teamclio-10

Credits: @britneyspears Via Instagram

Britney non si smentisce neppure al mare e sceglie per questo inizio di estate 2020 un bikini animalier con dettagli pink perfettamente nel suo stile!

cliomakeup-star-in-bikini-teamclio-britney

Credits: @britneyspears Via Instagram

UN’INEDITA EMILY RATAJKOWSKI BIONDA INAUGURA LA STAGIONE DEL BIKINI

C’è chi si diverte a comprare nuovi costumi da bagno con l’arrivo dell’estate e chi, invece, preferisce cambiare colore di capelli! La modella Emily Ratajkowski ha detto addio alla sua chioma castana in favore di un nuovo colore biondo caldo.

cliomakeup-star-in-bikini-teamclio-13

Credits: @emrata Via Instagram

Capelli a parte, le sue foto in bikini continuano a essere le più apprezzate e commentate sui social. Per lei niente vacanze: Emily, almeno apparentemente, preferisce prendere il sole in piscina, comodamente a casa sua.

L’ESTATE 2020 COMINCIA NEL SEGNO DI TIMOTHÉE CHALAMET ED EIZA GONZÁLEZ

Divorzi vip e crisi di coppia cedono il passo a nuovi amori con l’arrivo dell’estate. Timothée Chalamet, per esempio, ha ufficialmente detto addio alcuni mesi fa a Lily-Rose Depp e ora sembra più innamorato che mai di un’altra collega: lei è Eiza González, ha qualche anno in più di lui e ha preso parte ad alcuni film hollywoodiani come Baby Driver – Il genio della fuga, spin-off di Fast & Furious.

cliomakeup-star-in-bikini-teamclio-14

Credits: @peopleenespanol Via Instagram

TIMOTHÉE CHALAMET HA UN NUOVO AMORE: L’ATTRICE MESSICANA EIZA GONZÁLEZ

I due sono in vacanza in Messico e, stando agli scatti trapelati sui social, sono molto affiatati e innamorati. Insomma, Timothée potrebbe aver trovato la persona giusta per dimenticare definitivamente l’ex fidanzata. C’è già chi azzarda a definirli la nuova coppia d’oro di Hollywood, ma come si dice: se son rose…!

cliomakeup-star-in-bikini-teamclio-timothee-chalamet

Via Giphy

Se siete interessate ad altri approfondimenti sullo star system, date un’occhiata anche a questi post:

1) TUTTE LE COPPIE OVER E TOYBOY DELLO STAR SYSTEM

2) L’EVOLUZIONE INCREDIBILE DI KYLIE JENNER

3) ANIMALI DELLE STAR: I VIP CON I LORO CUCCIOLI

cliomakeup-star-in-bikini-teamclio-saluti

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi è tutto! Questa era la nostra incursione nel variegato e scintillante mondo delle star in bikini, tra mete da sogno e costumi da bagno fantastici, nuovi amori e gossip sulle crisi coniugali. Lasciamo a voi la parola: che ne pensate di questi scatti social dal sapore estivo? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here