Su alcuni non ci avremmo scommesso, altri erano nell’aria: i divorzi vip 2020 ci lasciano con l’amaro in bocca, specialmente quando a scoppiare sono coppie a cui ci si sente in qualche modo affezionati.

Come accade spesso quando si parla di divorzi e separazioni vip, i gossip su una possibile crisi trapelano prima che la rottura venga ufficializzata, ma in molti casi le news sulle coppie vip che decidono di lasciarsi irrompono come un fulmine a ciel sereno.

Tra gli ultimi divorzi vip, per esempio, ha lasciato tutti senza parole quello tra Megan Fox e Brian Austin Green. Parlando di divorzi vip italiani, invece, sarebbe sicuramente clamoroso quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, se i gossip che hanno preso a circolare su una nuova crisi dei due si rivelassero effettivamente fondati.

Curiosiamo insieme nella vita privata delle star e facciamo chiarezza sui divorzi tra vip che in questo 2020 hanno tenuto banco su tutte le copertine e stanno facendo discutere. Pronte? Cominciamo subito, via con il post!

cliomakeup-divorzi-vip-2020-teamclio-cover

MILEY CYRUS E LIAM HEMSWORTH: UN MATRIMONIO BREVISSIMO DOPO 10 ANNI INSIEME

Diciamocelo: era intuibile che il 2020 non fosse un anno particolarmente fortunato in campo amoroso per le star di Hollywood. In gennaio, infatti, hanno ufficializzato il loro divorzio Miley Cyrus e Liam Hemsworth.

cliomakeup-divorzi-vip-2020-teamclio-1-miley-cyrus-liam-hemsworth

Credits: @miamsus Via Instagram



Dopo ben 10 anni insieme – seppure a sorti alterne, tra tira e molla – i due si sono detti definitivamente addio. Il motivo della rottura e del divorzio sarebbe da rintracciare nella scarsa predisposizione di Miley alla vita coniugale e alla sua indole ribelle.

cliomakeup-divorzi-vip-2020-teamclio-miley

Via Giphy

I due (almeno apparentemente) sarebbero rimasti in buoni rapporti.

BRIAN AUSTIN GREEN E MEGAN FOX: IL LORO È UNO DEI DIVORZI VIP 2020 PIÙ SCONVOLGENTI

Uno degli ultimi divorzi vip, tra i più “freschi” che arrivano dagli States, è quello di Brian Austin Green e Megan Fox. L’ex David Silver di Beverly Hills e la splendida attrice dagli occhi verdi si sono detti addio dopo 10 anni di matrimonio.

cliomakeup-divorzi-vip-2020-teamclio-megan-fox-brian-austin-green

Credits: @meganfoxmyworld Via Instagram

MEGAN FOX E BRIAN AUSTIN GREEN ERANO SPOSATI DA 10 ANNI

La coppia ha 3 bambini, Bodhi, Journey e Noah, e a quanto pare avrebbe cominciato ad avere problemi lo scorso anno. Megan e Brian si erano già lasciati una volta nel 2015, ma erano poi tornati insieme mettendo a tacere ogni genere di pettegolezzo e vivendo felici con la loro famiglia.

cliomakeup-divorzi-vip-2020-teamclio-david

Via Giphy

Stavolta, però, sembra che la rottura sia definitiva. Stando ai gossip, l’attrice è stata paparazzata con il rapper Machine Gun Kelly.

PAMELA ANDERSON E JON PETERS: QUANDO SI DICE DIVORZIO LAMPO

Si sente spesso parlare di divorzi lampo vip e quello di Pamela Anderson rientra alla perfezione nella categoria. L’esplosiva ex bagnina di Baywatch aveva sposato Jon Peters sul finire dello scorso gennaio e dopo soli 12 giorni… le carte per il divorzio erano già pronte!

cliomakeup-divorzi-vip-2020-teamclio-pamela-anderson-baywatch

Via Giphy

Peters, che è un produttore, ha accusato la Anderson di averlo sposato solo perché travolta da problemi economici. Lei, invece, ha addossato a lui la responsabilità della fine del loro matrimonio.

cliomakeup-divorzi-vip-2020-teamclio-pamela-anderson

Credits: @timelessmag Via Instagram

Piccola curiosità: i due erano stati fidanzati negli anni ’80. All’epoca non aveva funzionato e, a quanto pare, sono la conferma vivente di quanto si dice delle “minestre riscaldate”.

COLE SPROUSE E LILI REINHART DI RIVERDALE NON STANNO PIÙ INSIEME

Parliamo per un attimo di coppie vip scoppiate non sposate ma molto care al pubblico. Cole Sprouse e Lili Reinhart, entrambi nel cast della serie Riverdale, sembravano fare sul serio ed essere molto innamorati, tanto che per loro si parlava già di matrimonio.

cliomakeup-divorzi-vip-2020-teamclio-lili-reinhart-cole-sprouse

Credits: @colesprouse_italy_ Via Instagram

Tuttavia, dopo 3 anni d’amore, la coppia si è detta addio. Pare che a giocare un ruolo chiave sia stato il periodo di lockdown, che avrebbe complicato ulteriormente le cose tra loro e amplificato alcuni problemi già esistenti.

cliomakeup-divorzi-vip-2020-teamclio-colesprouseVia Giphy

Insomma, la quarantena vip non ha giovato loro come invece è accaduto ad altre coppie (anche nostrane): basti pensare a Giulia De Lellis e Andrea Damante, che sono addirittura tornati insieme!

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Queste erano solo alcune delle coppie di Hollywood e dintorni che si sono lasciate oppure hanno divorziato, ma adesso è il momento di dare un’occhiata alle rotture di altre coppie molto famose e anche di scoprire i divorzi vip 2020 italiani: girate pagina e continuate a leggere per saperne di più!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here