Cicogne in arrivo, matrimoni, ma anche brutte notizie. I gossip e news sui vip dell’estate 2020, quelli che stanno tenendo banco in questi giorni caldissimi, sono la quintessenza della vita reale: alti e bassi che non risparmiano, come ovvio che sia, neppure le star.
Sono tanti i gossip e le news vip estate 2020 di cui si sta parlando praticamente ovunque ultimamente e di cui, c’è da esserne certi, sentiremo parlare molto anche nei prossimi mesi per la loro incredibile risonanza.
Dai divorzi vip ai matrimoni delle star, passando per le nuove nascite e molto altro ancora, ecco i 9(+1) gossip e news vip estate 2020 più clamorosi che riguardano alcune delle celebrità più amate dello showbiz. Pronte a scoprirli tutti? Cominciamo!
#1 LA TRAGICA MORTE DELLA PROTAGONISTA DI GLEE NAYA RIVERA
Non è un gossip, ma una notizia devastante che ha colpito il cuore del mondo dello spettacolo. Naya Rivera, nota per il ruolo di Santana Lopez nella serie TV cult Glee, è morta tragicamente lo scorso 8 luglio a soli 33 anni.
Credits: @nayarivera Via Instagram
L’attrice si trovava in barca sul Lago Piru, in California, con suo figlio Josey (4 anni) quando per un atroce caso del destino si è ritrovata in acqua senza riuscire più a tornare a galla.
Credits: @nayarivera Via Instagram
Dopo circa una settimana di ricerche, il suo corpo senza vita è stato ritrovato e la ricostruzione dell’accaduto ha svelato una verità davvero angosciante: Naya sarebbe morta dopo aver messo in salvo suo figlio, ma non ha avuto abbastanza forza per risalire sulla barca e sopravvivere.
#2 LA SCOMPARSA DELLA MOGLIE DI JOHN TRAVOLTA, KELLY PRESTON
Un’altra triste notizia ha addolorato Hollywood pochi giorni dopo la morte dell’attrice di Glee. La moglie di John Travolta, l’attrice Kelly Preston, è purtroppo morta all’età di 58 anni per un tumore al seno.
Credits: @johntravolta Via Instagram
Ad annunciarlo, via social, è stato proprio l’attore, profondamente addolorato per la perdita della sua metà. I due erano sposati dal 1991 e nel 2009 avevano perso il loro primogenito, Jett, all’età di 16 anni.
Credits: @johntravolta Via Instagram
#3 DIVORZIO JOHNNY DEPP-AMBER HEARD: LA STORIA CONTINUA
Tra i gossip di Hollywood più assurdi dell’estate 2020 ci sono quelli inerenti il divorzio di Johnny Depp e Amber Heard, ufficializzato nel 2017. L’ex coppia continua a darsi battaglia in Tribunale, nel corso di una causa legale intentata da Depp contro il tabloid The Sun che, qualche tempo fa, lo aveva definito “un picchiatore di donne”.
Credits: @meawwofficial Via Instagram
Quello che sta emergendo dalle udienze è davvero sconcertante. Lei continua ad accusare lui di violenze domestiche, lui sostiene di essere stato picchiato da lei e di essere stato vittima di continue vessazioni e ripetuti tradimenti.
Credits: @johnny.depp.fxo Via Instagram
Tra diffamazioni, bugie e verità non dette, di certo il loro è uno dei divorzi peggiori della storia di Hollywood.
#4 BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO: DAI GOSSIP DI CRISI ALLA ROTTURA
In tema di divorzi vip 2020, non possiamo tralasciare la rottura – ormai, almeno apparentemente, definitiva – tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Lui è stato accusato da alcuni giornali di gossip di avere una relazione extraconiugale con Alessia Marcuzzi, prontamente smentita.
Credits: @stefanodemartino Via Instagram
Tuttavia, il loro “triangolo” è il più chiacchierato dell’estate. Belen, frattanto, sembrava aver trovato conforto tra le braccia dell’imprenditore Gianmaria Antinolfi, ma ora che è volata in vacanza a Ibiza di lui non c’è più traccia. Come finirà tra la Rodriguez e De Martino?
Credits: @belenrodriguezreal Via Instagram
#5 BRITNEY SPEARS È IN PERICOLO? IL MOVIMENTO #FREEBRITNEY SPOPOLA SUI SOCIAL
Per i fan di Britney Spears non è di certo una novità, ma in queste settimane – complice l’interessamento di molte star alla questione, tra cui anche l’italiana Chiara Ferragni – il movimento #FreeBritney è tornato alla ribalta.
Credits: @britneyspears Via Instagram
iL MOVIMENTO #FREEBRITNEY VUOLE LIBERARE LA POPSTAR DAL CONTROLLO DEL PADRE
Di che si tratta? In sostanza, si teme che Britney sia in pericolo e che non stia attraversando un buon momento a causa di suo padre. Il movimento #FreeBritney auspica che la popstar possa tornare finalmente padrona del suo patrimonio e della sua vita, dopo anni di controllo da parte del padre Jamie Spears.
Credits: @luxielyn Via Instagram
Pare, infatti, che la “principessa del pop” non sia libera di gestire il proprio denaro e neppure di sposare il fidanzato Sam Asghari.