#6 JESSICA BIEL E JUSTIN TIMBERLAKE DI NUOVO GENITORI (IN GRAN SEGRETO)

Jessica Biel e Justin Timberlake sono sposati dal 2012 e sono sempre stati una delle coppie più belle di Hollywood. Tuttavia, alcuni mesi fa hanno attraversato un profondo stato di crisi.

cliomakeup-gossip-estate-2020-teamclio-4

Credits: @justintimberlake Via Instagram

Fortunatamente sarebbe tutta acqua passata. Tra i gossip estate 2020, infatti, c’è anche la (seconda) visita della cicogna alla coppia: i due, già genitori del piccolo Silas, hanno avuto in gran segreto un altro figlio, probabilmente nato durante il lockdown. La notizia, però, è emersa da poco ed è stata tenuta top secret finora.

cliomakeup-gossip-estate-2020-teamclio-1

Credits: @jessicabiel Via Instagram



#7 RICCARDO SCAMARCIO STA PER DIVENTARE PAPÀ

Riccardo Scamarcio è stato per anni legato a Valeria Golino, formando una delle coppie over e toyboy più longeve dello spettacolo italiano. Da circa due anni, l’attore pugliese ha una relazione con la manager inglese Angharad Wood e, stando agli ultimi rumors, lei sarebbe incinta.

cliomakeup-gossip-estate-2020-teamclio-20

Credits: @vig_officialgossip Via Instagram

Scamarcio dovrebbe diventare papà per la prima volta in agosto e, secondo le indiscrezioni, è probabile che i due futuri genitori si siano già sposati in gran segreto.

#8 BROOKLYN, IL PRIMOGENITO DI DAVID BECKHAM E VICTORIA, SI SPOSA

Fiori d’arancio anche in casa Beckham. Brooklyn (21 anni), il primogenito di David Beckham e l’ex Posh Spice Victoria, sposerà molto presto la fidanzata attrice Nicola Peltz (25 anni).

cliomakeup-gossip-estate-2020-teamclio-5

Credits: @brooklynbeckham Via Instagram

Alcune foto rubate ritraggono i Beckham in Puglia per le vacanze, probabilmente per un sopralluogo in vista delle nozze!

cliomakeup-gossip-estate-2020-teamclio-8

Credits: @brooklynbeckham Via Instagram

#9 IL MATRIMONIO DA FAVOLA DI BEATRICE DI YORK

Niente cerimonia in pompa magna per il Royal Wedding di Beatrice di York, che ha coronato il suo sogno d’amore sposando l’imprenditore di origini italiane Edoardo Mapelli Mozzi.

cliomakeup-gossip-estate-2020-teamclio-15

Credits: @buckinghampalaceroyal Via Instagram

BEATRICE DI YORK HA SPOSATO EDOARDO MAPELLI MOZZI CON UNA CERIMONIA MOLTO INTIMA

La nipote della Regina Elisabetta – figlia del Principe Andrea e di Sarah Ferguson – ha pronunciato il faditico “sì” nel corso di una cerimonia low-profile estremamente chic e nel pieno rispetto delle nuove norme anti Covid-19. Meraviglioso l’abito da sposa: un vestito vintage appartenuto alla Regina in persona, così come la tiara indossata da Beatrice.

cliomakeup-gossip-estate-2020-teamclio-14

Credits: @beatrice.of.york Via Instagram

Piccolo gossip in uno dei gossip estate 2020 più romantici: il padre della sposa, il Principe Andrea, non compare nelle foto ufficiali divulgate da Buckingham Palace a causa dello scandalo che l’ha travolto qualche tempo fa. Il terzogenito della Regina, infatti, era molto amico di Jeffrey Epstein, un miliardario americano pedofilo coinvolto nel traffico internazionale di minorenni morto suicida in carcere nel 2019..

#10 KANYE WEST, KIM KARDASHIAN E LA CORSA ALLA CASA BIANCA

Questo è uno dei gossip vip dell’estate in assoluto più stravaganti e inaspettati. Il rapper Kanye West ha annunciato di volersi candidare come Presidente degli Stati Uniti alle prossime elezioni presidenziali.

cliomakeup-gossip-estate-2020-teamclio-12

Credits: @kanyew.est Via Instagram

C’è chi pensa che si tratti solo di una trovata pubblicitaria, ma intanto Kanye ha già tenuto il suo primo comizio. Cosa ne penserà la moglie Kim Kardashian? Secondo le indiscrezioni, tra i due negli ultimi mesi ci sarebbe un po’ di tensione…

cliomakeup-gossip-estate-2020-teamclio-6

Credits: @kimkardashian Via Instagram

Se siete interessate ad altri focus a tema gossip e star system, date un’occhiata a questi post:

1) TUTTO SUL FILM NETFLIX 365 GIORNI

2) I FIGLI DEI VIP UGUALI AI LORO GENITORI

3) TUTTI GLI INTRIGHI DI TEMPTATION ISLAND 2020

cliomakeup-gossip-estate-2020-teamclio-saluti

Bene, ragazze, per oggi è tutto! Questa era la nostra guida ai più clamorosi gossip estate 2020. Come sempre, passiamo a voi la parola: che ne pensate? Avevate già sentito parlare di queste notizie di gossip? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here