A cosa serve un kit semipermanente? Semplice, ad avere unghie sempre curate a casa fai da te ma con tutti gli strumenti giusti e, soprattutto, indispensabili. Quindi possiamo prenderci cura di mani e piedi da sole? Sì, è proprio così e, probabilmente, le primissime volte il risultato non sarà perfetto e impeccabile, ma pian piano si diventa sempre più brave.

La pratica serve, così come occorre essere molto precise, ma è anche importante non solo fare tutti i passaggi del semipermanente ma avere i prodotti giusti e utili per riuscire in questa piccola impresa beauty.

La lampada è certamente indispensabile, così come lo sono gli smalti semipermanenti, ma poi che altro serve? In realtà occorrono un’infinità di accessori e prodottini, che è possibile trovare negli starter kit semipermanente. In questo modo, con un unico acquisto, avrete a disposizione tutto l’occorrente per manicure e pedicure like a pro. Curiose? Continuate a leggere il post!

cliomakeup-kit-semipermanente-unghie-mesauda-1-copertina

KIT SEMIPERMAMENTE: PERCHÉ ACQUISTARNE UNO

Il kit semipermanente non è altro che un box contenente tutto il necessario per farsi le unghie a casa da sola. È importante, quindi, che sia di buona qualità e che abbia l’indispensabile per limare le unghie, spingere le cuticole e pulire bene la base e poi applicare primer, smalto e top, il tutto da passare sotto la luce della lampada-fornetto.

cliomakeup-kit-semipermanente-unghie-mesauda-6-rossoE poi servono le soluzioni per detergere, sgrassare e per rimuovere lo smalto semipermanente. Insomma, sono indispensabili molti elementi che, acquistati singolarmente, possono avere un costo particolarmente alto.

IL KIT SEMIPERMANENTE UNGHIE CONTIENE TUTTO IL NECESSARIO SENZA SPENDERE TROPPO, PER MANICURE E PEDICURE FAI DA TE IMPECCABILI

Per contenere i prezzi, conviene quindi puntare su uno starter kit semipermanente unghie. Serve soprattutto a chi è alle prime armi, non sa bene come muoversi in questo campo e vuole in un’unica spesa avere tutto a portata di mano.



A volte in questo modo non è possibile scegliere prodotti di altri brand, comporre di testa propria un kit personalizzato, ma si possono sempre aggiungere altri cosmetici oppure sostituire quelli del box iniziale quando saranno terminati. Insomma prezzi contenuti e massima resa: cosa chiedere di più?

KIT SEMIPERMANENTE UNGHIE MESAUDA: TRA I MIGLIORI SUL MERCATO

cliomakeup-kit-semipermanente-unghie-mesauda-2-kit

Kit Semipermanente Unghie Completo MESAUDA”ME” Gel Polish – Con Fornetto Led 48w + Ultrabond + OMAGGIO Olio Cuticole ALTÉAX® + Smalto Semipermanente da 5ml Base/Top e Colore. Prezzo: 69,99€ su amazon.it

Se vogliamo acquistare un kit smalto semipermanente, dobbiamo quindi affidarci ai migliori brand e tra quelli da prendere in considerazione c’è senza dubbio Mesauda.

cliomakeup-kit-semipermanente-unghie-mesauda-4-smalti

Il kit semipermanente unghie completo Mesauda Me è molto utile a chi sta per avviare la propria impresa personale. Cosa comprende? Innanzitutto nella confezione troverete la lampada Led 48w, indispensabile per fissare primer, smalto e top coat sulle unghie.

cliomakeup-kit-semipermanente-unghie-mesauda-3-lampada

 

Ovviamente bisogna fare una preparazione, ovvero accorciare, limare e pulire la lamina ungueale, spingere le cuticole affinché non diano problemi dopo l’applicazione.

cliomakeup-kit-semipermanente-unghie-mesauda-8-cuticole

Quindi tra i componenti presenti ci sono:

  • ALTÉAX® fornetto LED professionale 48watt
  • MESAUDA “ME” ultrabond 5ml
  • MESAUDA “ME” base/top 5ml
  • Gel polish Omaggio 5ml
  • Lima curva
  • Mattoncino bianco
  • Cleanser 120ml
  • Remover soak-off 120ml
  • Pad cellulosa 50pz
  • Bastoncini d’arancio 10pz
  • Ciotola Levasmalto o Clip rimozione semipermanente 5pz
  • Omaggio Olio ALTÉAX® 13ml
  • Foglio dettagliato con procedura per l’applicazione del semipermanente

KIT SEMIPERMANENTE UNGHIE MESAUDA: RECENSIONI

cliomakeup-kit-semipermanente-unghie-mesauda-5-rosaIl kit smalto semipermanente di Mesauda contiene tutto il necessario per un risultato al top. Il brand è tra i migliori professionali ma facilmente reperibili, ma cosa ne pensano le clienti che hanno acquistato questa box?

cliomakeup-kit-semipermanente-unghie-mesauda-7-gel

Le recensioni sono molto positive: c’è chi definisce il kit eccezionale, completo e composto da prodotti a dir poco ottimi.

Tra le opinioni lasciate dalle clienti leggiamo frasi come “Grazie a questo investimento posso fare da sola manicure con ottimi risultati” e “È arrivato ben imballato, il kit è formato dal minimo indispensabile per iniziare, lampada, cleanser, remover, mattoncino, lima, bastoncini d’arancio, olio per cuticole, cotone, vaschetta per immergere le dita e rimuovere lo smalto, primer non acido, base e top e uno smalto. Tutto semplicissimo da usare, in più è presente anche un foglio con tutti i passaggi per applicarlo correttamente”.

Insomma, contiene tutto ciò di cui si necessita per fare una manicure e pedicure fai da te a casa da sola e il risultato finale è super soddisfacente. Cosa desiderare di più?

Ragazze, se volete essere sempre aggiornate sui temi beauty, non perdetevi questi post:

1) UNGHIE PINK SORBETTO, UNA ROMANTICA TENDENZA

2) SMALTI ECONOMICI PER MANICURE BELLE SENZA SPENDERE TROPPO

3) TRATTAMENTO ALLA CHERATINA PER LE UNGHIE: COS’È E COME SI FA

cliomakeup-kit-semipermanente-unghie-mesauda-10-GIF

Ragazze, è il vostro momento! Avete mai provato un kit semipermanente? Iniziereste da una starter box o comprereste i prodotti singolarmente? Avete già testato questo di Mesauda? Vi incuriosisce? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here