Le unghie Pink Sorbetto sono fresche e leggere proprio come il dessert estivo a cui si ispirano. Facilissime da realizzare, sono la perfetta combinazione tra le tendenze dell’anno – che vedono lo smalto rosa come indiscusso protagonista – e il desiderio di una nail art che si abbini a qualsiasi look.

Manicure adatta a qualsiasi forma e lunghezza, la tendenza unghie Pink Sorbetto reinterpreta tutti i gusti del classico dolce alla frutta: fragola, pesca, pompelmo…l’unica regola è che si tratti di una sfumatura delicata di rosa!

Senza dimenticare che le unghie Pink Sorbetto sono anche assolutamente versatili, si abbinano a finish diversi e possono diventare la base perfetta per creare delle manicure più elaborate. 

Allora bellezze, siete curiose di scoprire tutte le sfumature più golose e rinfrescanti delle Pink Sorbetto Nails? Continuate a leggere il post!

cliomakeup-pink-sorbetto-nails-1

UNGHIE PINK SORBETTO: LE SFUMATURE COLOR PESCA PER CELEBRARE L’ESTATE

C’è qualcosa che annuncia l’estate più della frutta di stagione? Ecco perché delle unghie Pink Sorbetto ispirate a un sorbetto alla pesca sono davvero perfette grazie al sottotono caldo e luminoso tipico di questo colore.

cliomakeup-pink-sorbetto-nails-2-nuova

Via Pinterest



Delicate e freschissime, questa versione peachy è bellissima soprattutto declinata in uno smalto vivace e leggermente fluo, ma attenzione a rispettare i dettami dell’armocromia e a scegliere questa nuance solo se avete un sottotono caldo!

cliomakeup-pink-sorbetto-nails-3

Credits: @jenniferxlauren Via Instagram

Quanto al finish, scegliete un effetto glossato e luminoso per esaltare la vitalità della sfumatura pesca che avete scelto per le vostre unghie Pink Sorbetto e il risultato sarà meravigliosamente luminoso. 

cliomakeup-pink-sorbetto-nails-4

Via Pinterest

Preferite una sfumatura più delicata? In questo caso, optate per uno smalto più chiaro e una nuance pastello, che risulterà ancora più bella a contrasto con la pelle, una volta che vi sarete abbronzate. 

cliomakeup-pink-sorbetto-nails-5

Via Pinterest

L’ALLEGRIA DEL ROSA POMPELMO SULLE UNGHIE È LA NAIL ART DELL’ESTATE

Acceso e vivace, il colore di un sorbetto al pompelmo saprà certamente ispirare le vostre Pink Sorbetto Nails! Il segreto è scegliere una sfumatura vitaminica che renda giustizia a questo gusto così particolare e che illumini l’estate. 

cliomakeup-pink-sorbetto-nails-6

Via Pinterest

Il modo migliore per declinare questa nail art è portarla in total look su tutta la mano per lasciare che il colore sprigioni tutta la sua allegria. Per lo stesso motivo, il finish perfetto è lucido e glossato, per catturare la luce.

cliomakeup-pink-sorbetto-nails-7

Via Pinterest

Il vantaggio di questa nuance di rosa è che può esaltare qualsiasi forma di unghia: molto delicato su quelle corte e rotonde, su delle stiletto nails diventa la nuance femminile e divertente da sfoggiare durante l’estate.

cliomakeup-pink-sorbetto-nails-8

Via Pinterest

E per le amanti delle sfumature, le unghie Pink Sorbetto in versione grapefruit sono bellissime anche in degradé. Le nuance da mixare? Rosa, arancione e giallo, proprio come quelle che caratterizzano questo frutto succoso. 

cliomakeup-pink-sorbetto-nails-9

Credits: @confetti.negle Via Instagram

IL ROSA INTENSO DI UN SORBETTO FRAGOLA PER UNA MANICURE CHE NON PASSA INOSSERVATA

Il rosa intenso e profondo di un sorbetto alla fragola è la nuance perfetta per delle unghie Pink Sorbetto fuori dagli schemi e che si facciano davvero notare. Golose ed eleganti, sono la tonalità di rosa scuro ideale per l’estate.

cliomakeup-pink-sorbetto-nails-10

Via Pinterest

Molto elegante, questa tonalità è la base ideale per aggiungere un’accent nail luminosa, un dettaglio light che si abbini perfettamente all’animo più dark di questo smalto per unghie. 

cliomakeup-pink-sorbetto-nails-11

Via Pinterest

Per renderle ancora più particolari, optate per uno smalto dal finish matte: in questo modo potrete rendere questa tonalità più delicata e meno appariscente, ma decisamente originalissima. 

cliomakeup-pink-sorbetto-nails-12

Via Pinterest

Come abbinarle al meglio? Utilizzate uno smalto opaco come base e abbinate poi una texture brillante per realizzare una o più unghie diverse, magari aggiungendo qualche bagliore extra per creare un contrasto molto cool.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina scopriremo altre due sfumature di tendenza per delle unghie Pink Sorbetto da favola. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here