Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il brand low cost Elf, è da pochissimo arrivato da Douglas e noi non potevamo lasciarci scappare l’occasione di provare qualche bestseller, famoso e rinomato in tutto il mondo beauty. Oggi, in questa recensione, proveremo insieme l’Hydrating Camo Concealer Satin Finish.

Secondo il brand, la formula risulta leggera e sottile ma nel contempo molto coprente è particolarmente adatta a minimizzare le imperfezioni e le occhiaie, anche marcate. Volete sapere se questo correttore è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-correttore-elf-hydrating-camo-concealer-satin-finish-1

ELF HYDRATING CAMO CONCEALER SATIN FINISH 

cliomakeup-recensione-correttore-elf-hydrating-camo-concealer-satin-finish-2All’interno del pack troviamo 6ml di prodotto, con una durata di 6 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo correttore è di 6,99€ ed è declinato in ben 25 diverse nuances. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione Medium Sand.

cliomakeup-recensione-correttore-elf-hydrating-camo-concealer-satin-finish-3



Via Elfcosmetics.com

INCI

Water (Aqua), Cyclopentasiloxane, Propylene Glycol, Butylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate,Trimethylsiloxysilicate,Polyglyceryl-4 Diisostearate/Polyhydroxystearate/Sebacate, Ethylhexyl Hydroxystearate, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Propylene Glycol Dibenzoate, PEG-10 Dimethicone, Disteardimonium Hectorite, Sodium Chloride, Phenoxyethanol, Dimethicone, Acrylates/Polytrimethylsiloxymethacrylate Copolymer, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Perfluorooctyl Triethoxysilane, Trihydroxystearin, Silica, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA, Sodium Hyaluronate, Rosa Damascena Flower Water MAY CONTAIN:Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499).

Siete curiosi di scoprire tutto riguardo a questo correttore famosissimo? Volete vedere gli swatches? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
8
Facilità di stesura
8
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti chemisier estate 2020 👗 i modelli più glam
Prossimo PostRecensione Kajal Pupa Extreme Kajal

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here