Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso di questa recensione! Per mostrarvi l’effettiva coprenza e il finish del Concealxx Super Fixx, l’abbiamo steso solo sulla parte destra del viso, sfumando i bordi con un pennello.

cliomakeup-recensione-correttore-xx-revolution-concealxx-super-fixx-concealer-10Xx Revolution Concealxx Super Fixx Concealer in Cx 2.5, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-xx-revolution-concealxx-super-fixx-concealer-11Xx Revolution Concealxx Super Fixx Concealer in Cx 2.5, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una piccola quantità di prodotto è stata sufficiente per correggere abbastanza facilmente un’occhiaia non molto marcata. La coprenza è media e sicuramente non risulta full-coverage. Si sfuma in pochi passaggi sia utilizzando il pennello che una spugnetta inumidita. La formula, abbastanza sottile, permette al correttore di fondersi perfettamente con la pelle.

cliomakeup-recensione-correttore-xx-revolution-concealxx-super-fixx-concealer-12Xx Revolution Concealxx Super Fixx Concealer in Cx 2.5, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-xx-revolution-concealxx-super-fixx-concealer-13Xx Revolution Concealxx Super Fixx Concealer in Cx 2.5, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto, anche sfumato, tende ad infilarsi leggermente nelle pieghe o nelle rughette di espressione, per questo motivo va necessariamente settato con una cipria. Il finish è abbastanza naturale, ma sconsigliamo l’utilizzo del correttore su una pelle matura o comunque su un contorno occhi troppo segnato.

cliomakeup-recensione-correttore-xx-revolution-concealxx-super-fixx-concealer-14Xx Revolution Concealxx Super Fixx Concealer in Cx 2.5, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-xx-revolution-concealxx-super-fixx-concealer-15Xx Revolution Concealxx Super Fixx Concealer in Cx 2.5, fotografia realizzata con luce artificiale.

Può essere facilmente stratificato se ci troviamo davanti ad un’occhiaia più marcata, tuttavia la coprenza migliora solo leggermente, quindi sarà necessario un color correcting per un risultato efficiente. Una volta incipriato, risulta confortevole da indossare tutto il giorno. La durata è discreta, dopo qualche ora tende a svanire leggermente ma non secca la zona perioculare.

TIPS & TRICKS

Come utilizzare al meglio un correttore se avete un contorno occhi un po’ secco? In questo caso, potete aiutarvi sicuramente con una buona skin-care. Infatti, se capita di avere l’area perioculare poco idratata, potete creare dei piccoli impacchi con il vostro solito contorno occhi, applicarli la sera e farli agire tutta la notte.

Un’altra ottima alternativa sono i pach. Ne esistono oramai tantissimi! Parliamo di maschere idratanti per il contorno occhi, che vengono applicate e tenute in posa per circa 20 minuti. Rilasciano in questo modo i loro attivi per rendere la zona visibilmente più idratata. Questo è uno step abbastanza veloce e comodo che potete effettuare anche al mattino!

Hey, ma dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali su questo correttore firmato Xx Revolution!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here